L'evento è terminato in data 22 Maggio 2016 alle ore 18:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

La connessione mente-corpo in medicina secondo le 5 leggi biologiche scoperte dal dr r g hamer Cesena

CesenaBenessere & Green
Da Sabato 21 Maggio 2016 • Ore 10:00 a Domenica 22 Maggio 2016 • Ore 18:00

La medicina tradizionale ha perso di vista l’unità dell’individuo. La Nuova Medicina intende la malattia in un modo nuovo: non la considera più come “brutto male”, ma come un processo in corso, che possiede un suo senso biologico, interpretabile in un’ottica che tiene in considerazione mente e corpo nella loro connessione profonda. Scoprendo il senso biologico della malattia, l’individuo non è più un semplice “paziente”: diventa egli stesso un artefice del proprio processo di guarigione.

Nel corso del seminario Claudio Trupiano illustrerà la ricerca del dottor Hamer sull’origine delle malattie e la grande importanza che gli studi del medico tedesco hanno rivestito per tutta la medicina alternativa.

IL PROGRAMMA DEL CORSO:

Presentazione della Nuova Medicina: il nuovo modo di intendere la malattia, non più come “brutto male”, ma come un “processo in corso” che possiede un suo senso biologico.
Le cinque Leggi Biologiche: criteri secondo i quali ogni malattia è generata e si sviluppa ai tre livelli (psiche, cervello, organo).
Il senso biologico delle malattie: il Programma Speciale, Biologico e Sensato della Natura.
La differenziazione embrionale alla base dei 4 tessuti originari che compongono il nostro organismo e le corrispondenti aree cerebrali di conduzione (Focolai di Hamer)
Le implicazioni di fronte a questo fondamentale cambiamento di paradigma. La responsabilità del singolo di fronte a se stesso e in qualità di operatore della salute: da “paziente” a “persona autodefinita” (non ancora per tutti).
Le costellazioni schizofreniche (psicosi), la loro eziologia e la loro precisa corrispondenza conflittuale e organica. L’evidenza dei fatti: la chiusura del cerchio tra “mente” e “corpo”.

Con CLAUDIO TRUPIANO: laureato in Giurisprudenza e in Farmacia con specializzazione in Tecniche Erboristiche, è docente, socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione ALBA (Associazione Leggi Biologiche Applicate), che si occupa di studiare, verificare e diffondere le leggi biologiche scoperte dal Dott. Ryke Geerd Hamer mantenendone l’integrità.

€ 210,00

Data

Dal
Al

Organizzatore

Macrolibrarsi Store

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Emilia Ponente 1705
Macrolibrarsi Store