L'evento è terminato in data 18 Febbraio 2018 alle ore 17:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

La Casa del Panda Forlì

ForlìSpettacoliDomenica 18 Febbraio 2018 • Ore 16:00

18 Febbraio 2018
ORE 16.00

LA CASA DEL PANDA
Compagnia TPO

La rassegna Domenicale del Teatro Testori volge al termine, ospitando nuovamente, il 18 Febbraio 2018, l&039acclamata compagnia TPO. Divenuta famosa in tutto il mondo per la singolarità dei propri spettacoli, la compagnia ci presenta il suo nuovo progetto, un tentativo ancora più incisivo di creare quel teatro visivo, emozionale, immersivo, che li caratterizza. Un teatro il cui protagonista non è tanto l&039attore, quanto lo spazio scenico, con le sue immagini, i suoni e i colori.
Se conoscere la vita avventurosa delle pecore in Islanda di Kindur non aveva ancora saziato la vostra voglia di esperienza e conoscenza del mondo, non disperate, il viaggio continua. Prossima tappa: Cina. In questo viaggio immaginario, adatto ad un pubblico di bambini dai 4 ai 10 anni, ci addentreremo nelle storie, nella tradizione, nella cultura cinese. Incontreremo foreste di bambù, mostri, fuochi d’artificio, aquiloni. Capiremo in modo semplice e intuitivo come, nel pensiero cinese, gli elementi della natura siano in relazione tra di loro secondo un andamento circolare.
Seguendo i danzatori, seguiremo le tracce della teoria dei “Cinque Elementi” (WU XING), dove ciascun elemento si trasforma e genera il successivo: legno - fuoco -terra - metallo – acqua. I piccoli spettatori saranno partecipi di questo viaggio in tutto e per tutto, saranno rapiti da immagini suoni e colori, e scopriranno la Cina con i suoi paesaggi fatti di natura, cultura antica, tradizioni, canzoni.

BIGLIETTERIA:

Rassegna spettacoli Domenicali
Posto unico 6 euro

Info e prenotazioni
TEATRO GIOVANNI TESTORI
Via Vespucci 13 – Forlì
http://www.teatrotestori.it
0543.722456

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via Vespucci 13
Teatro Giovanni Testori

Indicazioni per arrivare all'evento