L'evento è terminato in data 17 Marzo 2018 alle ore 18:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesena

Dimagrire rinforzando la salute a Cesena

Sabato 26 Maggio • 10:00

Macrolibrarsi Store

La camera dello stratega: tecniche di pulizia energetica Cesena

CesenaBenessere & GreenSabato 17 Marzo 2018 • Ore 10:00

La camera dello stratega: le battaglie si vincono prima di combatterle
Semplici tecniche di pulizia energetica

con ALESSANDRA PREVIDI

Anche se non sappiamo definire esattamente cosa sia, siamo tutti consapevoli che intorno a noi c’è molto più di quel che percepiamo con i nostri sensi. E questo “molto di più” invisibile ai nostri occhi sembra avere un ruolo molto importante, forse ancora più importante di quel che vediamo.
Le nostre emozioni sono invisibili, il nostro pensiero è invisibile ma tutte e due esercitano effetti potenti sulla nostra vita. La fisica quantistica ci dice che l’osservatore provoca un cambiamento sull’osservato e dappertutto troviamo libri che ci insegnano a “cambiare” la nostra realtà usando l’intento, qualcosa di invisibile ma evidentemente molto potente. Così potente che se usato male potrebbe provocare qualche guaio.
Per scaramanzia non si parla dei propri progetti o di un incontro di lavoro importante. Le tradizioni popolari parlano senza mezzi termini di malocchio, fatture, magia nera come responsabili di fallimenti, malattie, separazioni.
La religione da sempre conosce e tratta questo genere di cose, esclusivamente però riservate ai suoi rappresentati. Il radiestesista sa che viviamo immersi in un mondo di informazioni e sa che alcune di queste sono dannose. Perciò le affronta con specifiche conoscenze e protocolli.
Senza dubbio il più universalmente conosciuto e apprezzato per facilità ed efficacia è il protocollo di Raymon Grace, di cui si occupa questo corso.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Macrolibrarsi Store

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Emilia Ponente 1705
Macrolibrarsi Store

Indicazioni per arrivare all'evento