L'evento è terminato in data 24 Luglio 2016 alle ore 23:50.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Verucchio

Iosonouncane + Socalled - Verucchio Festival 2016 Verucchio

VerucchioConcertiDomenica 24 Luglio 2016 • Ore 21:00

IOSONOUNCANE + SOCALLED
Domenica 24 Luglio
Sagrato della Collegiata - Verucchio (RN)
Ore 21:30

IOSONOUNCANE - MANDRIA TOUR
Ad un anno esatto dall’uscita di DIE, senza dubbio uno degli album italiani del 2015, IOSONOUNCANE darà vita a un nuovo tour in cui risuonerà i brani del suo repertorio con una band di eccezione.
Il tour si chiamerà MANDRIA, dall’ultima traccia di DIE. Un titolo che vuole essere un proclama d’intenti dopo il tour in solitaria. Al lavoro in questi giorni negli stessi studi dove DIE è stato ultimato e ha preso la sua forma definitiva la compagine che accompegnerà IOSONOUNCANE sarà una compagine d’eccezione formata da Simone Cavina (Junkfood, Ottone Pesante) alla batteria e alle percussioni, Francesco Bolognini (Cut) alle percussioni e all’elettronica, Andrea Rovacchi (Julie’s Haircut) ai sintetizzatori, Serena Locci (già nel disco e nel tour acustico) alla voce femminile, IOSONOUNCANE allr chitarre, all’elettronica e alla voce.
In cabina di regia Bruno Germano, già principale responsabile dei comandi nei precedenti tour di IOSONOUNCANE.

SOCALLED
Socalled (all'anagrafe Josh Dolgin; Ottawa) è un rapper e produttore discografico canadese, divenuto un'icona oltre-oceano soprattutto per l'originalità della sua musica, una mescolanza di ritmi hip hop, klezmer ed altri stili musicali come il Drum'n'Bass sino ad arrivare alla musica folk. Di origini ebraiche-ucraine, oltre ad aver pubblicato tre album al 2006, ha lavorato proficuamente con artisti di fama internazionale come C-Rayz Walz, Chilly Gonzales e Fred Wesley.

http://www.ponderosa.it

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Verucchio Festival

Luogo e Indirizzo

Verucchio
Sagrato della Collegiata

Indicazioni per arrivare all'evento