L'evento è terminato in data 12 Settembre 2018 alle ore 22:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Introduzione al Shiva Kriya Yoga - Conferenza Gratuita con Mataji Shaktiana... Faenza

FaenzaBenessere & GreenMercoledì 12 Settembre 2018 • Ore 19:30

Descrizione

Shiva Kriya Yoga
è la conoscenza più antica nel pianeta, una Conoscenza Millenaria che ècombina la Scienza dello Stare pienamente in questo mondo con la Conoscenza che rivela le vie di Ascensione primordiali che permettono alla razza umana di raggiungere stati di Coscienza Cosmica.

Conosciuta durante la storia, con diversi nomi nelle diverse civiltà, la Scienza Kriya è una conoscenza integrale che combina conoscenze e tecniche di Yoga, Respirazione, Meditazione e Mantra, conducendo al praticante verso il raggiungimento di stati unici di pace, equilibrio ed elevazione.

Scopri la Scienza della Coscienza, oggi offerta nuovamente attraverso il Mahavatar Babaji e la Madre Shaktiananda, che permettono all'uomo di ricordare il suo vero proposito in questo pianeta.

In questa conferenza potrai conoscere ed approfondire:

Come è esistita una Scienza Superiore divulgata e lavorata da tutte le culture spirituali del pianeta? Perché questa conoscenza è stata ricordata?
Perché l'uomo ha dimenticato il suo vero scopo?
Cosa sono le tecniche di controllo e attivazione delle correnti interne di Prana?
Cos'è la riattivazione del DNA?
Cosa sono le Scuole di Coscienza?

Scopri i modi in cui il tuo più elevato potenziale è stato limitato.
Stabilisci connessione con gli insegnamenti Universali che permettono agli esseri umani risvegliati di rompere le barriere vibrazionali e raggiungere elevati stati di coscienza.

Con la presenza di:
Sri Mataji Shaktiananda, reggente del Sanatam Dharma (Spiritualità Universale) in Occidente. È stata nominata Sua Santità Anant Vibushit Shree Mahamandaleshwar Ma Shaktiananda Paramahansa. La Madre Shaktiananda inoltre, conta con la guida eterna e costante del Mahavatar Babaji, con importanti precettori e Iniziatori in questo piano. Trascendendo antichi dogmi, la Madre è stata Iniziata nell'Ordine degli Swami attraverso il Mantra Diksha del più alto livello dentro la Tradizione e il titolo spirituale di Paramahansa (Grande Cigno), importante Gerarchia dentro la Tradizione Vedica.

Victor Mayo (Swami Shivananda) psicologo transpersonale, conferenziere internazionale e istruttore principale dell'insegnamento della Scuola Valori Divini per più di 15 anni. Discepolo di Mataji Shaktiananda e del Lignaggio del Mahavatar Babaji.

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?
Puoi contattarci scrivendo a: oppure chiamando/whatsapp: 391 762 6538

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Faenza
Via San Giovanni Bosco, 1
Salesiani 2.0

Indicazioni per arrivare all'evento