L'evento è terminato in data 10 Aprile 2017 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Ravenna

Comici Romagnoli con Maria Pia Timo, Andrea Vasumi e Sgabanaza a Ravenna

Giovedì 06 Settembre • 21:00

Pala de Andrè - Metrò srl

Inno al Teatro "Jazz Caos" Beppe Aurilia Theatre Ravenna

RavennaSpettacoliLunedì 10 Aprile 2017 • Ore 21:00

Il Teatro di Beppe Aurilia
Inno al Teatro - Il grande evento teatrale del anno uno spettacolo non solo teatrale ma anche musicale di Beppe Aurilia .Un teatro fatto di culture ove si incontra la diversità.
Il progetto Inno al teatro nasce nel 2008 come chiusura della Rassegna teatrale 2016/2017 ove vede protagonisti 200 attori ed in questi anni a coinvolto circa mille giovani . “Jazz Caos” titolo dello spettacolo di cui vedrà in scena il regista e drammaturgo Beppe Aurilia insieme ai suoi protagonisti della musica, danza, recitazione, canto, e un gran numero di tecnici audio, luci, suono, video cooperano la scena.

L'Associazione culturale Beppe Aurilia Theatre presenterà lo spettacolo attraverso un a conferenza stampa del 08 Aprile 2017 presso il comune di Ravenna, con un grande numero di attori adulti, giovani, bambini, con vari gruppi di ballo e artisti di elevata caratura internazionale della musica Rap culturale. Il drammaturgo porterà in scena i temi molti attuali : La violenza sulle donne, il bullismo, la povertà, l'immigrazione, l'amore fra omosessuali, l'uso degli spinelli, delle droghe e delle brutte strade.
Il Direttore Ciro Aurilia riferisce

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via Angelo Mariani, 2
Teatro Alighieri

Indicazioni per arrivare all'evento