L'evento è terminato in data 08 Ottobre 2016 alle ore 04:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Indie Misfits Party Lugo

LugoNightLife
Da Venerdì 07 Ottobre 2016 • Ore 22:00 a Sabato 08 Ottobre 2016 • Ore 04:00

Festeggiamo finalmente il primo anno di Indie Misfits ! Live dalle 22 e 30 Prysm + Under Hovoc
PRYSM
I Prysm nascono agli albori dell'anno 2012, dall'incontro del chitarrista e cantante Stefano Brunetti e il batterista Riccardo Nardelli e si rifanno all' alt-rock degli anni Novanta, con echi grunge e spunti psichedelici. Nel Luglio 2013 il progetto, diventato un trio, registra un demo che uscirà a poche settimane di distanza intitolato Garmonbozia.
Nell' estate del 2015 esce il video del singolo "The Universe" diretto da Matteo Bevilacqua. Nel settembre 2015 con l'uscita di Giorgio Randi entra nella band il nuovo bassista Gianfilippo Ghirelli che completa la band insieme a Lorenzo Tarlazzi alla seconda chitarra. In questo periodo sono impegnati in attività live e in sala prove per rivisitare le tracce del demo e scrivere le nuove canzoni che prenderanno vita nel loro primo album (OKAY ALOUD) in uscita nel maggio 2016.
UNDER HOVOC
C'era una volta in un sobborgo puzzolente e umido,una saletta due vestiti e qualche organo femminile di plastica.. Una produzione DOP di brevi ma facili idee,coltivata tra i tavoli e banconi di ogni taverna locale,non eravamo a Sesto quando lo schizzo è nato ma in uno dei più famosi locali indipendenti dell'infradito italiano,è stato partorito solo il soprannome poi depositato come (.....UNDER HOVOC (molte volte cambiato in sottocoperta)...il nome è un gioco di messaggi in codice per confondere la posizione alle navi nelle vicinanze,che cercano pasto per i loro fottuti missili...o meglio un messaggio arrivato sul cellulare di FILIPPO PASOTTI dall'amico LEO LUPPI che si trovava "under hovoc" a bersi una birra,perchè il concerto proprio non gli andava di vederselo...)
Da allora con vari cambi di formazione legati ad altri progetti personali, si è cercato di confondere i gusti musicali di chi ascolta questo genere...Nel Giugno del 2015 viene registrato il primo Ep della band che si chiama UNDER HOVOC I. Viene cosi' presentato in molti live e web radio in giro per l'italia,arrivando al culmine con il RELEASE PARTY il 03 Ottobre 2015 al Covo Club di Bologna in apertura alla band Californiana La Luz. Nel mese di Dicembre 2015 dopo una scrematura su oltre 190 band iscritte, il brano UNBELIEVABLE si classifica al 10° posto in classifica del Concorso della Fame Dischi dando cosi' possibilità alla Band di entrare a far parte della Compilation dei migliori lavori presentati che uscirà nei primi mesi del 2016.Proprio nel 2016 la band dovrebbe rientrare in studio per il secondo capitolo dell Ep.

- A seguire si balla con: SIROL MERIGHI LUCAH P.

INGRESSO RISERVATO SOCI AICS

Data

Dal
Al

Organizzatore

Indie misfits party

Luogo e Indirizzo

Lugo
Via dell'industria 23/1
Cca Lughé

Indicazioni per arrivare all'evento