L'evento è terminato in data 21 Maggio 2016 alle ore 22:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Faenza

Spasigeda S. Lusa a Faenza

Lunedì 01 Maggio • 14:30

Botteghino

Incontro con il maestro valihara das: "il rapporto tra maestro e discepolo" Faenza

FaenzaBenessere & GreenSabato 21 Maggio 2016 • Ore 20:00

"Secondo l'opinione definitiva di tutte le scritture rivelate, il maestro spirituale non è differente da Krsna. Sri Krsna nella forma del maestro spirituale, libera i suoi devoti."
Caitanya Caritamrta

Il Maestro Valihara Das ci condurrà nel tema del rapporto tra Maestro e discepolo, come riconoscere un Maestro e quale feeling si instaura nel cuore.
Si terminerà la serata con Kirtan e canti di mantra e il prasad (offerta del cibo).

Si consiglia la conferma di partecipazione chiamando al 346 9914223
Incontro ad offerta libera.

CHI È VALIHARA DAS
Valihara das è un esperto maestro di bhakti yoga ed appartiene ad una autentica linea di maestri spirituali nella antica tradizione Vedica conosciuta come Vaisnavismo.
Egli è il fondatore dell’associazione Bhakti Yoga Sanga e da molti anni insegna la scienza dello yoga .
Valihara das nacque a Milano nel 1955. In gioventù la ricerca di una visione spirituale della realtà lo portò ad entrare in contatto con Srila A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada, che nel 1975 lo accettò come discepolo e gli diede il nome di Valihara das.
Per molti anni, seguendo le istruzioni del suo maestro, egli si impegnò a far conoscere i principi della filosofia della bhakti a numerose persone partecipando attivamente alla missione fondata dal suo maestro.
Nel 1993 Valihara das durante un viaggio a Vrindavana, India, incontrò Srila Bhaktivaibhava Puri Goswami Maharaja, grande anima realizzata, confratello spirituale e amico di Srila Prabhupada. Valihara das fu colpito dalla sua profondità spirituale e divenne suo discepolo, ricevendo da lui profonde e ispiranti istruzioni spirituali e una forte determinazione spirituale a propagare sempre di più il messaggio di Sri Caitanya .
Sri Caitanya Mahaprabhu è conosciuto come il più grande e famoso sostenitore del bhakti yoga nella storia recente. Egli volle distribuire a tutti, senza alcuna discriminazione di casta, credo e razza, la scienza della bhakti. Cinquecento anni fa Egli diede l’istruzione: “Per mio ordine diventa guru (maestro spirituale) e libera tutti dalla sofferenza”.
Srila A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada e Srila Bhaktivaibhava Puri Goswami Maharaja trasferirono questa istruzione a tutti i loro discepoli. Valihara das ha preso questa istruzione come la sua vita ed anima, ed ora cerca di guidare i sinceri ricercatori dello spirito verso la realizzazione della propria identità spirituale e verso una vita più felice e serena.

Data

Dal
Al

Organizzatore

La piccola india ayurveda - studio

Luogo e Indirizzo

Faenza
Piazza San Domenico 13/A
La piccola india ayurveda - studio

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena