L'evento è terminato in data 24 Marzo 2017 alle ore 21:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Incontri individuali: allineamento vertebrale e metodo filippino Rimini

RiminiBenessere & Green
Da Giovedì 23 Marzo 2017 • Ore 11:00 a Venerdì 24 Marzo 2017 • Ore 21:00

Allineamento divino della colonna vertebrale
E\o metodo tradizionale filiippino sui 3 corpi

23 e 24 Marzosu appuntamento al 3398969639 incontro individuale con Anna Maria Pinto per

Allineamento: una forma di auto-guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi. Energia ad alta vibrazione che in pochi secondi, senza alcun contatto fisico, ci armonizza.

Metodo Filippino: agisce su più livelli e la guarigione spirituale può riguardare l’ambito emotivo, psicologico (paure, ansie, fobie), oppure direttamente quello fisico.
Affidando il processo alle proprie guide, ciò che fa un guaritore spirituale è lasciarsi guidare nell’identificare questi blocchi e nell’agevolare la loro rimozione e riequilibrio armonico portando il messaggio che alberga dentro al “blocco” alla Coscienza della persona che prendendone atto e consapevolezza lo può trasformare e liberare!

Video di 3 allineamenti presso il nostro centro olistico:
https://youtu.be/izDplW1u0PQ

Video della conferenza di presentazione:
https://youtu.be/0Ix3V-YHikg

Video di presentazione del Metodo Filippino:
https://youtu.be/Kr8PslnuKgw

CORSO PER IMPARARE IL METODO 25 E 26 Febbraio
Link all'evento:
https://www.facebook.com/events/662924783870989/

L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale, della fisioterapia o della mano medica.
Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma sul pianeta Terra.
Il ri-allineamento spirituale della colonna vertebrale come anomalie fisiche (curvature o torsioni) si riallinea con un download di energia ad alta vibrazione in pochi secondi senza alcun contatto fisico.
La spiegazione a tale forma di guarigione è spiegabile solo attraverso la fisica quantistica che ipotizza l’esistenza di multi-dimensioni e di infiniti mondi e realtà
In questa sede non ci addentreremo nel tentativo di dare spiegazioni scientifiche in modo da evitare di “perderci” nella mente con i suoi dubbi e i suoi vecchi schemi, ci soffermeremo piuttosto sul metodo, sui cambiamenti che porta nel corpo fisico, sulle testimonianze e sui risultati visibili attraverso le fotografie e i casi individuali.
Anne Hubner, insegnate di Anna Maria Pinto, è una guaritrice spirituale che in seguito ad un grave incidente entra in coma, torna in sé dopo qualche periodo con dei ricordi che verranno solo in un secondo momento, portati alla memoria e trasformati nelle chiavi di guarigione del metodo “Allineamento Divino” che a oggi hanno sperimentato più 300.000 persone, con migliaia di casi documentati. L’allineamento della colonna vertebrale viene praticato in Germania dal 1995.
Cosa può accadere : il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi e ritrovare un nuovo e sano equilibrio.
...continua a leggere qui:
http://www.clubdelgatto.it/evento/allineamento-divino/

Attività rivolte ai soci
Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)

Contributo tesseramento 18€
(1 Settembre 2016 – 31 Agosto 2017)

Per Info e Prenotazioni :
Cell. 339-89 69 639
Mail :
Web : http://www.clubdelgatto.it

Sede : Viale Giovanni Pascoli 53/a
Rimini 47923

Data

Dal
Al

Organizzatore

Centro olistico club del gatto cat

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Giovanni Pascoli, 53
Circolo Le 7 Chiavi

Indicazioni per arrivare all'evento