Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Inaugurazione nuovo Atelier Tirapani Ravenna

RavennaInaugurazioneSabato 30 Settembre 2017 • Ore 15:00

Sabato 30 settembre il nuovo Atelier Tirapani sarà inaugurato con un grande evento, tante le iniziative in programma.

Lo storico Atelier, che dal 1970 interpreta i desideri di ogni futura sposa con la creazione di abiti realizzati secondo la più alta tradizione sartoriale italiana, lunedì 4 settembre ha aperto le porte al pubblico della nuova sede, in via Faentina 22 a Ravenna, che sarà inaugurata, sabato 30 settembre, con un grande evento.

Un pomeriggio ricco di iniziative dove ad essere protagonisti saranno le creazioni Tirapani, la nuova collezione 2018 e la lavorazione sartoriale degli abiti da sposa. Le porte dell’Atelier si apriranno alle ore 15.00 con la musica di Radio Studio Delta che, dall’interno della nuova location Tirapani, trasmetterà in diretta l’evento.

I nuovi spazi dell’Atelier, saranno parte integrante dell’evento inaugurale e faranno da teatro ad importanti momenti. La poesia dell’arte sartoriale, rapirà l’attenzione dei curiosi occhi dei partecipanti che potranno assistere alla realizzazione di un abito da sposa “dal vivo”. Le indossatrici Tirapani, bellissime “spose per un giorno”, animeranno l’evento, incantando gli ospiti attraverso una sfilata che interesserà tutti gli spazi dell’Atelier, per tutta la durata dell’evento.

Ad arricchire l’evento tante altre iniziative volte ad omaggiare la storia dell’Atelier, il “mondo del wedding” e quelle che sono state le spose Tirapani, che diventeranno testimonial delle creazioni del brand. Mentre per ringraziare tutte le future spose di aver partecipato all’inaugurazione Tirapani consegnerà, in regalo, un coupon promozionale per l’acquisto di un abito da sposa sartoriale firmato Tirapani.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via Faentina 22
Atelier Tirapani

Indicazioni per arrivare all'evento