L'evento è terminato in data 23 Aprile 2016 alle ore 01:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

Inaugurazione Atelier a Rimini

Sabato 21 Gennaio • 17:00

Balducci Sposa

Inaugurazione fuera summer 2016 new location Rimini

RiminiInaugurazione
Da Venerdì 22 Aprile 2016 • Ore 21:30 a Sabato 23 Aprile 2016 • Ore 01:30

Uno stormo di Fenicotteri Rosa migrerà da Piazzale Gondar di Bellariva, dove si erano radunati nelle ultime estati, al Porto di Rimini.
I Pink Flamingos sono il nuovo key visual del FUERA, celebre pub Frendly/Gay & Easy di Bellariva che dopo 10 anni si trasferirà in una nuova location al porto di Rimini, dietro al Coconuts, in via Cristoforo Colombo.

Immutato il suo staff, arricchito di nuovi personaggi e la sua peculiarità di street-bar votato al divertimento crazy & bizzarro, a base di musica allegra, vintage, spensierata, trash & kitsch da ascoltare, da cantare e da ballare con gli immancabili spettacoli di drag queen e parodie a tema, più tante nuove sorprese!

E l’arredamento? Tra i giardini caraibici di Miami e il “Las Vegas style” (come il celebre Flamingo Hotel e Casinò) tutto rigorosamente in Rosa, a ricordare le fiere paesane, i carozzoni da circo e il colore delle piume degli uccelli più stilosi, quei fenicotteri che saranno il “leit motiv” di tutta la stagione. Della serie: Per una Rimini glamour più ROSA che mai!
(Tra l’altro la Pantone, la celebre azienda statunitense vera e propria “authority” in tema di colori, ha decretato colore dell’anno il Rosa Quarzo/ piuma di fenicottero).

Il Locale sarà aperto come frutteria, lounge garden e street bar tutte le sere a partire dall’ora dell’aperitivo (h.18 circa) ed entrerà nel vivo alle 21,30. Sarà gestito da Diego Rizza (fondatore e proprietario del marchio Fuera) con la supervisione dello staff dirigenziale Coconuts e la collaborazione concettuale di Davide Nicolò, famoso trend setter e ideatore dei locali più famosi aperti in Riviera negli anni ottanta e novanta.

Il martedì e il venerdì il Fuera diventa speciale e presenterà due serate vere e proprie per ballare tutta la notte: spettacoli di drag queen e le immancabili feste a tema, con inizio intorno alle 21,30 quando il palco si animerà di stupende creature en travesti pronte a fare il verso alle più grandi star della tv, del cinema, della canzone e del Jet Set (per citarne alcune: Paris Hilton, Madonna, Lady Gaga, Cher, Raffaella Carrà, Loredana Bertè, Belen). Impareggiabili regine saranno le Drag Queen nostrane come Layla, Baby Maky, ... che ospiteranno tutte le loro amiche e sorelle italiane e straniere... La musica giocherà un ruolo fondamentale, tra commercial dance, trash, grandi successi e ricercate stranezze vecchie nuove, italiane e straniere.

E per dare un contenuto artistico e culturale al tutto, diverse citazioni, suggestioni e rimandi al mondo dell’arte, della musica e del cinema degli anni ’70,‘80 e ’90 quell’epoca newyorkese tanto cara a stilisti e personaggi come Andy Warhol e John Waters.... Un modo per essere super pop e super trash rievocando le mitiche drag queen capitanate da Ru Paul e Divine, regine della vita notturna di quegli anni...
(citazione d’obligo: Layla presenterà le serate facendo il verso a Divine e al film cult di John Waters PINK Flamigo!)

Save the date: Domenica 24 Aprile WOOW! Party in collaborazione con il TUNGA!
TUNGA = La Festa più colorata, divertente e trasgressiva della Romagna cresciuta e divenuta famosa all’interno della Piramide del Cocoricò e al Grande Carnevale al Teatro Galli di Rimini, conosciuta in tutta Italia (direzione artistica Samuele Baldi).

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Cristoforo Colombo
Fuera

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena