L'evento è terminato in data 01 Maggio 2016 alle ore 18:40.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Il teatro dei malanni Savignano sul Rubicone

Savignano sul RubiconeBenessere & Green
Da Sabato 30 Aprile 2016 • Ore 09:30 a Domenica 01 Maggio 2016 • Ore 18:40

Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio presso Poliambulatorio Arcade via A.Matassoni 2 Savignano sul Rubicone FC

"IL TEATRO DEI MALANNI"
Brevi scene tratte dalle 5 Leggi Biologiche

Siamo lieti di invitarvi a questo week-end di conoscenza, con un pizzico di teatralità e possibilità. Tutto devoluto a comprendere le alterazioni del nostro organismo e la loro origine emotiva e biologica. Non c'è miglior mezzo per comunicare la conoscenza inscenandola con semplicità e un pochino di divertimento.
Chi avrà il desiderio e la voglia di partecipare, scoprirà come gli eventi della vita possono alterare l'equilibrio e come la Natura ha progettato i meccanismi adeguati per affrontare il disequilibrio in funzione di riconquistare l'equilibrio.
Lo scoprirà attraverso brevi scene di vita quotidiana, intercalate da opportune spiegazioni che permettano di chiarire i concetti che sono parte integrante delle 5 Leggi Biologiche.

Nella giornata di sabato 30 aprile, dalle 9.30 alle 18.30, la compagnia degli Attori Casuali vi introdurrà ai concetti relativi a Shock Biologico (DHS), Conflitto Attivo, Conflittolisi, PostConflittolisi e Crisi Epilettoide e Normotonia. Tratteremo delle diversità tissutali, delle ragioni per le quali si manifesta una alterazione e non un'altra e come la Natura faccia sempre qualcosa di sensato.
Alle 13.00 ci sarà la pausa pranzo - e vi invitiamo a non abbuffarvi per evitare la calata della palpebra post-prandiale - e riprenderemo i lavori al pomeriggio.

Nella giornata successiva, Domenica 1 maggio, dalle 9.30 alle 18.30 inizieremo ad illustrare come le 5 Leggi Biologiche possano aiutare la persona nel comprendere il suo disagio e ci avvarremo dell'aiuto di professionisti che, a conoscenza di varie tecniche di benessere, illustreranno come possono intervenire per il recupero del benessere, con l'applicazione delle loro conoscenze, ovviamente collegate ai concetti delle 5 Leggi Biologiche. Parleremo di Reiki, di Floriterapia, di Medicina Cinese, di Alimentazione, di Riflessologia, per dare ai partecipanti qualche base e qualche dritta su cui lavorare.

Il week-end è indicato a tutti, dal semplice cultore delle conoscenze del benessere naturale, al professionista delle medicine non convenzionali. Verrà rilasciato un simpatico Attestato di Cittadino Consapevole.

Per maggiori informazioni:
Giorgio Beltrammi 339 108 0231 |
Luca Giorgetti 380 540 9278 |
Catia Massari 333 525 0027 |
Associazione Il Richiamo: http://www.associazioneilrichiamo.com/

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Savignano sul Rubicone
Via a. matassoni 2
Associazione Il Richiamo

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena