L'evento è terminato in data 27 Aprile 2014 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Il sonno dei giusti Forlì

ForlìSpettacoliDomenica 27 Aprile 2014 • Ore 21:00

COMUNE DI FORLI' Ass.to Politiche Giovanili
FO_EMOZIONI Gruppi Forlivesi Insieme per il Teatro

presentano
una produzione QAOS
in Prima Assoluta

"IL SONNO DEI GIUSTI"
testo di prosa originale di Davide Linari
regia di Adler Ravaioli e Davide Linari
Domenica 27 Aprile 2014 ore 21
Teatro G. Testori - Forlì

nell'ambito della Rassegna "L'ISOLA DEL TESORO 2013-2014"

In scena
Claudio Dall'Agata, Azzurra Bubani, Erik Strollo, Francesco Faggi, Patrizio Orlandi, Fabiola Liverani, Davide Linari

Luci: Adler Ravaioli
Foto: Fabio Maggi Photographer

QAOS Gruppo Teatrale nel primo Ventennale della sua attività propone uno spettacolo originale di Prosa, scritto e co-diretto da uno dei suoi membri storici, l’attore, artista di strada e cantante Davide Linari, alla sua prima drammaturgia “lunga”, "IL SONNO DEI GIUSTI" in scena domenica 27 aprile 2014 alle ore 21 al Teatro G. Testori di Forlì nell’ambito della rassegna “L’Isola del Tesoro 2013-2014” a cura di Comune di Forlì/Ass.to alle Politiche Giovanili e FO_EMOZIONI Gruppi Forlivesi Insieme per il Teatro.

"IL SONNO DEI GIUSTI" è la terza nuova produzione di QAOS della Stagione 2013-14 ed è una storia che si svolge fra le pieghe della nostra quotidianità. Nel formicaio in cui viviamo, le vicende di ognuno di noi si sommano e contribuiscono a dipingere l'attuale quadro sociopolitico del nostro paese. Si parla di una famiglia normalissima alle prese con gli ormai ben noti problemi, tra disoccupazione, crisi economica e insoddisfazione, che tuttavia cerca di sopravvivere in modo dignitoso e onesto. Almeno in apparenza. Un avvenimento straordinario ed imprevedibile fa crollare l'intera impalcatura della loro vita, costringendoli a fare i conti con le proprie paure, desideri e debolezze. Cosa accadrebbe se di punto in bianco tutto ciò in cui credi e su cui hai costruito la tua vita, venisse messo in discussione? A questa domanda cercheranno di dare una risposta i 6 personaggi che danno vita a questa storia. Cercando di abbattere il muro di incomunicabilità che li divide, scopriranno su se stessi cose che non avrebbero mai sospettato!"

Ingresso: € 10,00 (interi), € 8,00 (ridotti)

Info e prenotazioni:
3664987681 -

La sera di spettacolo la Biglietteria del Teatro apre un'ora prima dall'inizio della rappresentazione. I Biglietti prenotati telefonicamente devono essere ritirati entro le ore 20.30

PROSSIMO APPUNTAMENTO:
- mercoledì 30/4 "BANG BANG SEI MORTO" (produzione Teatro delle Forchette T.D.F.)

Fai una domanda o richiedi informazioni all'organizzatore dell'evento.

Data

Dal
Al

Organizzatore

FOemozioni

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via vespucci, 13
Teatro Giovanni Testori