L'evento è terminato in data 13 Novembre 2016 alle ore 17:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Il soffio magico - spettacolo per famiglie con bolle di sapone Forlì

ForlìSpettacoliDomenica 13 Novembre 2016 • Ore 16:00

Inizia il 13 novembre la rassegna di spettacoli Domenicali per le famiglie al Teatro Testori.

Il primo sarà "Il soffio magico", della compagnia Bubble on circus.

La magia è presente anche nelle persone in cui meno ce lo aspettiamo...

Sin da piccoli ci accompagna, poi si perde, altre volte si ritrova, o forse è sempre lì impercettibile, effimera e delicata come una bolla di sapone.
Tra incontri e scontri i due buffi personaggi condurranno il pubblico nel magico mondo delle bolle variopinte, bolle di fumo, giganti, minuscole, volanti, luminose con effetti magici comici e una storia sorprendente.
Uno spettacolo senza parole, il cui unico linguaggio è quello corporale: sarà come vivere un sogno ad occhi aperti in cui le bolle danzano e piovono dal cielo.
Adatta per lasciare a bocca aperta i più piccini, divertire i genitori e commuovere i nonni, insomma per tutta la famiglia!

Bubble On Circus è una compagnia di teatro nata dalla ricerca di concetti innovativi, frutto di una lunga esperienza nel mondo dello spettacolo e della conoscenza di arti circensi, della magia e del teatro comico.
I componenti della compagnia Mariano Guz ed Egle Sciarappa hanno rappresentato i loro spettacoli in più di 15 Paesi in varie parti del mondo.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via Vespucci 13
Teatro Testori

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena