L'evento è terminato in data 26 Maggio 2016 alle ore 17:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Il punto debole del Virtual Desktop Faenza

FaenzaConvegni & SeminariGiovedì 26 Maggio 2016 • Ore 14:30

Il Virtual Desktop è intrinsecamente sicuro contro i virus?
Citrix ha da sempre una strategia di sicurezza chiara e semplice: la sicurezza intrinseca. Ma come credergli se ogni giorno escogitano qualcosa di nuovo per entrare nel cuore della nostra azienda? Cosa può fare Citrix di più e di diverso dal solito?
Giovedì 26 maggio abbiamo invitato Citrix Italia nei nostri uffici per parlare di Virtual Desktop e di come mettere al sicuro le nostre aziende. Ti mostreremo cosa significa una sicurezza intrinseca e non “appiccicata” sui sistemi.
Parleremo anche di lavoro mobile, quello che consente al tuo team di lavorare da qualsiasi dispositivo e con qualsiasi connettività in completa sicurezza, meglio che in ufficio. Sei sicuro che sia sicuro? Ti faremo provare un Virtual Desktop "blindato" che ti mette al riparo anche dal furto delle password!
AGENDA ore 14.30 benvenuto ai partecipanti - Il vero nemico della virtualizzazione desktop. Davide Galanti di Serverlab S.r.l. - Cosa può fare Citrix di più e di diverso dal solito? Alessandro Ricci di Arrow ECS SpA - Latenza, connettività e altre cose per lavorare bene col virtual desktop. Davide Galanti di Serverlab S.r.l. - Il punto di vista del tecnico: il punto debole del Virtual Desktop  - Prove pratiche su Safetycloud Secure Virtual Desktop Andrea Mazzoni di Serverlab S.r.l. ore 17:30 Dibattito ed aperitivo
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati!
Iscriviti subito
          
Virtual desktop in parole povere. Guarda il mio video!
                                                                                                               
Maggiori dettagli e informazioni sull'evento.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Serverlab srl

Luogo e Indirizzo

Faenza
Via Chiarini 9