Condividi con gli amici

Altri eventi a Ravenna

Garage Sale Xmas Edition a Ravenna

Venerdì 08 Dicembre • 10:30

Artificerie Almagià

O r i g i n e a Ravenna

Mercoledì 17 Gennaio • 20:00

Percorsi Foto-sensibili

Il giornalista Gianni lannes presenta il suo libro: vaccini dominio assoluto Ravenna

RavennaArte & CulturaVenerdì 01 Dicembre 2017 • Ore 18:30

Un instant-book che risponde all'irgenza imposta dal decreto del 7 giugno 2017 in materia di prevenzione vaccinale, fortemente voluta ed elaborata in tutta fretta dal Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.

Gianni Lannes presenta un'inchiesta giornalistica puntuale e dettagliata che toglie ogni velo e documenta intrighi e illeciti presenti e passati, che non si schiera contro la scienza ma contro gli interessi palesi di forze politiche e incostituzionali che mirano la nostra libertà e la salute dei nostri figli.

Dietro al decreto imposto dal ministro Lorenzin sull'obbligo vaccinale c'è in realtà molto più di quello che si vede in superficie. E nulla di tutto questo ha a che fare con la salute.

Questa inchiesta di Gianni Lannes vuole svelare proprio questo.

Compassione: questo suscitava Oriana Fallaci dal Vietnam quando, buttata nel fango molle di pioggia e sangue dell'Indocina, raccontava l'orrore della guerra. I popoli europei e americani reagirono con sdegno grazie alle inchieste di giornalisti come Oriana. E fu proprio la loro indignazione a metter fine alla mattanza.

La stessa indignazione che Lannes vuole sollevare con questo libro. Cosa sta andando in scena? Come si conciliano le pretese di prevenzione sanitaria, di legittimità di atti emergenziali su fantomatiche epidemie con la grande quantità di dati ricostruiti dall'autore, che indicano tutt'altro?

Alla base del provvedimento, vengono dimostrati non solo cinici calcoli di mercato e infondati assunti scientifici, ma un ben preciso progetto di ingegneria sociale risultante da una volontà che vede come esecutori politici, giornalisti e medici.

La finalità che emerge dal lavoro di Lannes è ottenere la resa finale della dignità del nostro popolo, reso incapace di reagire a qualsiasi vessazione.

Quelle di Lannes, e di molte altre persone oneste, non sono solo parole: sono urla, urla di dolore. Se non si ha la forza di ascoltarle, rimarrà solo il silenzio.

Costo della serata 25 Euro comprende: conferenza, cena vegana con ricco buffet, acqua e coperto.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 348.0318947

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via mura di san vitale 10
Ristorante vegano amaranto

Indicazioni per arrivare all'evento