L'evento è terminato in data 21 Marzo 2018 alle ore 22:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Il Feng Shui per il Giardino Cesena

CesenaBenessere & GreenMercoledì 21 Marzo 2018 • Ore 20:30

Giardini, terrazzi, logge, porticati ecc sono pertinenze di casa che raccontano la modalità con cui ci presentiamo al mondo! Se ben progettati sostengono e migliorano, assieme allo spazio interno di casa, la nostra qualità di vita e la percezione del nostro benessere profondo, rispondendo con efficacia a esigenze fisiche ed emozionali e riducendo lo stress!

Un’analisi Feng Shui prevede interventi mirati anche sugli spazi esterni e sulle aree verdi per favorire un percorso fluido e armonioso dell’energia vitale “Qi” e per collocare nei punti migliori elementi naturali, piscine, luci, fontane, vialetti, arredi, ripostigli ecc...

Gli spazi esterni si relazionano con altri fattori quali l’abitazione, la forma del lotto, la direzione cardinale, gli elementi naturali e artificiali presenti nelle vicinanze, gli accessi, le esigenze emotive di chi abita la casa e molto altro!

Illustreremo cos’ è il Feng Shui, i principi su cui si basa e quali aspetti considerare quando si interviene negli esterni.

Entrata Libera e Gratuita
Per Info: Garden Battistini 0547 380545

Data

Dal
Al

Organizzatore

Studio Archibenessere

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Ravennate 1500
Garden Battistini

Indicazioni per arrivare all'evento