L'evento è terminato in data 07 Luglio 2018 alle ore 06:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Riccione

Carl Cox Cocorico Riccione 6 Agosto 2018 a Riccione

Lunedì 06 Agosto • 23:30

Cocoricò

W&w cocorico a Riccione

Venerdì 10 Agosto • 23:30

Discoteca Cocoricò

Hardwell Cocorico a Riccione

Lunedì 13 Agosto • 23:30

Discoteca Cocoricò

Loco Dice Cocorico a Riccione

Martedì 14 Agosto • 23:30

Discoteca Cocoricò

Tale Of Us Cocorico Riccione 18 Agosto 2018 a Riccione

Sabato 18 Agosto • 23:30

Cocoricò

Luciano Cocorico a Riccione

Sabato 01 Settembre • 23:30

Cocoricò

Idol opening party - titilla / cocorico with timo maas Riccione

RiccioneNightLife
Da Venerdì 06 Luglio 2018 • Ore 23:00 a Sabato 07 Luglio 2018 • Ore 06:00

Dal 6 Luglio, ogni venerdì, al Titilla / Cocorico, Riccione.

IDOL è un simbolo da seguire, il segno da cercare per chi cerca garanzia di divertimento in un mondo che verrà o che è già venuto. Più semplicemente, è un concept che vuol rappresentare un mix di buona musica e divertimento di qualità. IDOL si ispira ad IDOLO, un'opera di Paolo Fiorellini, artista originario di La Spezia. IDOLO è una creazione da cui è facile essere catturati, visto che le grandi statue metalliche sembrano venire da un'altra galassia, da un'altra dimensione, dal big bang da cui ebbe origine il mondo. IDOL è il party perfetto, una festa in cui tutto è un viaggio.

Chi partecipa ad un party IDOL viene trasportato nel futuro, una dimensione sonora piena di deep house e techno che fanno viaggiare. Il dj guest di IDOL per la prima al Titilla è Timo Maas Official Page, un artista che non ha certo bisogno di presentazioni, visto che tra un dj set e l'altro ha remixato pure brani dei Depeche Mode e Muse. è lui, uno che ha trent'anni di esperienza ed un carisma unico in console, a curare il ricco line up di ogni appuntamento settimanale. Regular djs di ogni venerdì invece due dj italiani, Diego Donati e King Joshua. Donati da circa10 anni produce Kunique, programma in onda m2o e fa parte del dj duo Donati & Amato: la loro musica ha collezionato supporti da top dj di tutto il mondo e nell'estate 2015 sono stati resident al Paradise di Mykonos. King Joshua è invece un personaggio misterioso: da anni è un ghost producer di successo. Oggi è finalmente pronto a far ascoltare la sua musica al pubblico internazionale.

Ma IDOL non è solo musica: le grandi statue, il tema visivo dell'evento, sono protagoniste anche nell'allestimento multimediale del club. Tra schermi, palchi e console si fanno notare anche artisti e ballerini, per un'esperienza a tratti ancestrale, a tratti decisamente tecnologica.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Riccione
Viale Chieti 44
Cocorico

Indicazioni per arrivare all'evento