L'evento è terminato in data 16 Agosto 2016 alle ore 03:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Ibiza night Marina di Ravenna

Marina di RavennaAperitivo
Da Lunedì 15 Agosto 2016 • Ore 19:00 a Martedì 16 Agosto 2016 • Ore 03:00

Lunedì 15 agosto dalle 19 alle 3

IBIZA NIGHT

Ruben Moran The Sax
Manuel Moore The Guitar
Geo From Hell Djset

Dopo il Balearic Sunset dello scorso 20 luglio, per festeggiare il ferragosto il Singita per ripropone una serata ibizenca con i musicisti più acclamati dell’isola spagnola, accompagnati dal djset di Geo From Hell. La spiaggia del Singita sarà arricchita da mercatini hippie in puro stile balearico.

*dalle 19 Singita Sunset Aperitif*
*Ristorante, Pizzeria, Beach Food*

info e prenotazioni 0544-538851

RUBEN MORAN
Ruben Moran ha alle spalle un’intensa carriera come sassofonista, arrangiatore e produttore. Lusso e classe nello stesso piatto: musicista già all’età di 8 anni, Ruben ha già suonato in America, Africa e Europa nei più prestigiosi nightclub (Amnesia, Pacha, Space, Dreamers..) accompagnato da dj come Eric Morillo, Junior Sanchez, Tom Novy, Smoking Jo, Jamie Lewis, Silicone Soul, Paul Jackson, Danny rampling, Jhon Acquaviva, Dj Chus, Sebastian Gamboa, David Penn.
Con la sua etichetta di musica house (erotic music), ha già prodotto 6 compilation; inoltre insieme al dj e produttore Randy Garcia ha creato Magic Solutions, un’innovativa formazione che produce la propria house music.
La sua carriera è una costante ricerca di nuovi sound mescolati alla musica elettronica e al suo inseparabile Sax. Se poi combiniamo il suo stile inconfondibile e la sua tecnica, il live show è esplosivo e innovativo.

GEO FROM HELL

Geo From Hell incomincia la sua carriera legata al mondo del djing all’età di 14 anni. Viene influenzato musicalmente dal genere rock che ascoltava girando sullo skateboard.

Si ispira ad artisti come: Daft Punk, Justice, Cerrone e Giorgio Moroder unendo il rock alla musica elettronica, e raggiungendo il massimo della sua notorietà suonando al Tomorrowland nel 2011.

Successivamente nel 2012 fonda la sua etichetta discografica la “Hell Records” con la quale realizza molti brani che lo portano a suonare in tutta Europa passando da Belgio, Olanda, Francia, Inghilterra, Spagna, Lussemburgo, Germania e Svizzera, fino ad arrivare in Egitto e in Canada.

Nel 2014 partecipa al programma televisivo TOP DJ in onda su SKY UNO HD, posizionandosi al primo posto della classifica. La vincita del programma gli permette di firmare un contratto con Sony Music che lo rende ufficialmente un “Sony Artist”.

La visibilità ottenuta durante lo show televisivo gli permette successivamente di esibirsi nelle migliori dancefloor di tutta Italia. Durante il tour incontra location come il Muretto di Jesolo, il Cocoricò di Riccione dove è stato invitato direttamente da Benny Benassi.

Caratteristiche come Il suo interesse per la moda, la sua attitudine street/rock unite alla sua grande presenza scenica in console hanno catturato l’attenzione del brand Puma che lo ha proclamato unico ambassador della musica elettronica in Europa. Durante la sua carriera da dj l’artista si é esibito per importanti maison d’alta moda come: Diane von Furstenberg, Stella MC Cartney, Derek Lam, Gaetano Navarre, Datch, Top Man e Gustavo Arango.

Da 3 anni Geo è resident delle domeniche del Singita, creando un appuntamento unico a Marina di Ravenna

MANUEL MOORE

Manuel Moore, chitarrista, deejay, produttore, cantante, è uno dei pionieri nel mondo della fusione del suono della sua chitarra elettrica con la musica elettronica.
Nel 2009 è dj resident al Privilege di Ibiza, il club più grande del mondo, e nel suo tour mondiale ha presentato il suo show nelle sale più prestigiose del mondo attraverso 23 paesi, supportato da grandi artisti.
Nel 2010 è il vincitore del prestigioso premio deejay mag come miglior live spagnolo.
Attualmente è artista residente sia come live che come dj allo SPace di Ibiza insieme a Pablo Kopanos con il duo South House Brothers.

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Singita Marina DI Ravenna

Luogo e Indirizzo

Marina di Ravenna
Viale delle nazioni 242b
Singita Marina DI Ravenna

Indicazioni per arrivare all'evento