L'evento è terminato in data 28 Giugno 2016 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

I Profumi di GAIA vol.1 - Il giardino all'ombra Cervia

CerviaBenessere & GreenMartedì 28 Giugno 2016 • Ore 21:00

In occasione di "Cervia a lume di candela" GAIA presenta:

I PROFUMI DI GAIA vol.1 - "il giardino all'ombra"

presentazione con esperienza olfattiva di 5 fragranze personali e una per l'ambiente dell'assortimento di nicchia di GAIA.
Il filo conduttore sarà il "verde"...tutto cio' che si può carpire in UN GIARIDNO ALL'OMBRA...dai muschi all'erba tagliata, dai mughetti, violette e fiori di loto al vetiver.

Fragranze personali:

- NUN (Laboratorio Olfattivo):
Ultima fragranza creata da uno dei nasi migliori Luca Maffei per Laboratorio Olfattivo. Apertura con evidenti note esperidate, nelle quali la pera dona la sua dolcezza per legarsi ad un loto che si apre al sole elevandosi dominante con gelsomino e ylang ai suoi servigi. Legni, ambra e musk suonano le note di chiusura di questo accordo profumato.

- DECOUVERT (Laboratorio Olfattivo):
Guarda oltre le foglie, la fitta vegetazione: tutto appare verde. Décou-Vert si libera nell’aria ed il verde lascia spazio ad una moltitudine di colori, una palette viva e vibrante di fiori e foglie verdi. Note chiare flirtano con note brillanti dando vita ad un inedito caleidoscopio. Il fondo riporta alla pace, grazie alle note suadenti muschiate e legnose. Décou-Vert è una sorpresa olfattiva.

- CARILLON POUR UN ANGE (Tauer):
Creazione omaggio al mughetto. Carillon Pour Un Ange è il tributo di Andy Tauer a questo vero e proprio tesoro dei boschi e delle foreste. E’ un coro di note verdi e fiorite, dove una rosa particolarmente delicata ed in armonia con l’Ylang Ylang ed il lillà introducono ad un’esplosione di note verdi di mughetto che si mescolano dolcemente con il gelsomino ed il cuoio. Nelle note di coda, l’ambra grigia ornata da accenni di muschi e legni preziosi dona profondità e calore agli accordi floreali.

- MOLECULES 03 (Escentric Molecules):
Composto totalmente dall’aroma chimico Vetiveryle Acetate,
celebra la purezza di questa molecola ottenuta attraverso un complesso processo chimico in cui l’olio di vetiver viene raffinato ottenendo un aroma delicato. Questa materia prima raccoglie ed esprime in modo sorprendente tutte le nuance del vetiver.
Molecule 03 è un profumo ricco di contrasti che racchiude allo stesso tempo sfaccettature terrose e luminose.

- KUHUYAN (Parfums de Marly):
Dedicato ad una delle più antiche razze arabe di cavalli purosangue. La fragranza inizia con un leggero duetto fresco di violetta e gelsomino, il cuore, poi, rivela la sua intensità con la nota di cuoio e finisce in un caloroso accento di legno.

Fragranze per l'ambiente:

- BIANCOTHE (Laboratorio Olfattivo):
Vibrante accordo di tè, che va ad aggiungersi alla famiglia dei “Bianchi” per via del sottotono candido e frizzante. La nota di colore viene enfatizzata dal frutto del peccato.

PROMOZIONE:
Durante la serata si potranno "assaggiare" le fragranze e chi acquisterà un profumo riceverà un buono del 20% di sconto usufruibile sulla collezione abbigliamento donna-uomo SS16.

Vi aspettiamo numerosi per scoprire le nostre prime essenze!

Data

Dal
Al

Organizzatore

Gaia - cervia

Luogo e Indirizzo

Cervia
Viale Roma 1
Gaia

Indicazioni per arrivare all'evento