L'evento è terminato in data 16 Luglio 2018 alle ore 19:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesena

Scoprire i Chakra attraverso il suono delle Campane Tibetane a Cesena

Giovedì 19 Luglio • 18:00

Macrolibrarsi Store

Sincrodestino. La realtà quantica e le credenze erronee a Cesena

Mercoledì 05 Settembre • 17:30

Macrolibrarsi Store

I Lunedi del Negozio: Nuovi e antichi rimedi naturali Cesena

CesenaBenessere & GreenLunedì 16 Luglio 2018 • Ore 18:00

Gli esseri umani si sono sempre rivolti alla natura per aiutarsi a stare meglio. Cent’anni fa la scienza moderna ha fatto nascere un nuovo approccio alla medicina basato sulla farmacologia, la quale ha senz’altro permesso grandi progressi nella cura di malattie molto gravi. Ma le antiche medicine tradizionali non sono mai state abbandonate del tutto, perché offrono innumerevoli vantaggi e benefici nella vita di tutti i giorni, aiutando a PREVENIRE piuttosto che curare. Vedremo insieme alcuni dei principali rimedi e delle tecniche di trattamento, di ieri e di oggi, che aiutano a mantenere e a ripristinare il nostro equilibrio e quindi il nostro benessere.

Alessandra Giacalone ha inziato il suo percorso di ricerca nel mondo delle energie sottili piu di 20 anni fa. Nel 2004 ha completato la sua formazione come naturopata specializzata in Naturopatia Vibrazionale presso la scuola S.I.M.O. di Milano.
La sua crescita personale prosegue ininterrottamente e nel suo studio a Spinello di Santa Sofia esegue consulenze e trattamenti naturopatici, con numerose tecniche naturali e non invasive scelte in base alle esigenze specifiche della persona.
Tra questi: riflessologia plantare, riequilibrio dei Chakra, Test per intolleranze alimentari, Fiori di Bach, italiani e australiani, Oli essenziali e fitocomplessi, Cromopuntura e Visualizzazione creativa.

Evento in Collaborazione con il TAVOLO SALUTE di VIVI CONSAPEVOLE IN ROMAGNA
L’obiettivo del Tavolo SALUTE è molto chiaro: dare a tutti la possibilità di in­formarsi e conoscere la salute alternativa naturale, soprattutto a chi ancora si considera un “principiante” in merito.
Le proposte per portare avanti questo obiettivo sono sta­te tante e ogni persona che partecipa agli incontri dà ogni volta il suo prezioso contributo. Il gruppo operativo sa bene quanto è importante la conoscenza consapevole, quella che ci aiuta a scegliere meglio, soprattutto quando si tratta del nostro corpo e di come curarlo e accudirlo.

Ad oggi, l’idea più condivisa dai partecipanti è stata creare eventi informativi di Salute Naturale in Romagna.
Partire da piccole conferenze e incontri pratici, laborato­ri, per arrivare a un grande evento che riunisca terapeuti, operatori olistici e medici illuminati del territorio al fine di promuovere uno stile di vita sempre più sano.
Alla conferenza potrai ricevere informazioni sull'associazione e iscriverti al Tavolo.

Maggiori informazioni e dettagli sull'evento.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Emilia Ponente 1705
Macrolibrarsi Store

Indicazioni per arrivare all'evento