L'evento è terminato in data 26 Maggio 2016 alle ore 22:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Grease con The Moonlighters Ravenna

RavennaSpettacoliGiovedì 26 Maggio 2016 • Ore 20:00

Musical, Film e icona di stile ... " Grease" ... Un universo di suoni, colori e divertimento!

Il 26 maggio all'Osteria Passatelli, si ritorna agli anni '50, serata Grease, con The Moonlighters - Pagina Ufficiale !

I Moonlighters sono una delle più longeve cover-band della scena ravennate, visto che prossimamente celebreranno i 30 anni di attività. Nascono come un gruppo specializzato in feste anni '50-'60 ed in scatenati toga-party e queste origini caratterizzeranno per sempre il loro repertorio, pur se col tempo si è arricchito con i grandi classici pop e rock degli anni '70 ed '80 e con incursioni nel grande panorama dei cantautori italiani. Da un paio di anni la band ha trovato terreno fertile nei grandi appuntamenti dell'Osteria Passatelli grazie al connubio tra alcune pellicole indimenticabili e le colonne sonore. Dopo l'esordio con grande successo con la serata-Blues Brothers è arrivata quella Animal House e ora la più impegnativa delle tre, legata a Grease e ad una colonna sonora indimenticabile ma anche impegnativa da preparare. A tal proposito, la band sarà integrata dalla bella voce di Sara Montanari, alla quale saranno ovviamente affidati tutti i pezzi cantati nel musical americano da Olivia Newton John. Sarà una grande serata che chiuderà in modo più che significativo la grande stagione dei Giovedì di musica live del locale di via Ponte Marino a Ravenna.

I MOONLIGHTERS

Adriano Battistoni - voce e chitarra

Sandro Camerani - voce

Luca Dal Pozzo - basso

Maurizio Salvato – tastiere

Paolo Triossi - batteria

Mauro Vergimigli - sax

Conoscenti, estimatori ma anche delatori dei vecchi Moonlighters, immaginiamo che i più scafati e documentati di voi, una volta raggiunti dai post che annunciavano la serata “Grease” del 26 maggio prossimo all’Osteria Passatelli del Mariani Lifestyle abbiano commentato così: “Sì, dai, bello. Perfetto. Magnifico! Ma Sandy?.”. Costoro avevano ovviamente ragione, perchè in effetti la prima suggestione è stata quella di dotare l’eclettico maestro Battistoni di una parrucca Finchè il maestro Triossi si è ricordato di avere tra le varie amicizie italo-egiziane una ragazza particolarmente dotata vocalmente, Sara. Ebbene, già alla prima prova generale è emerso quello che tutti sapevano, del resto..: cioè che la nostra Sandy è molto più brava del necessario e sarà una ‘guest’ perfetta!

Ecco quindi un altro ottimo motivo per non mancare giovedì 26 maggio (prenotazioni allo 0544 215206, consigliamo di non aspettare l’ultimo momento). Ci vediamo

Cena con menù alla carta e concerto free entry!

Tel: 0544.215206 mail:

Data

Dal
Al

Organizzatore

Osteria Passatelli del Mariani Lifestyle

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via Ponte Marino, 19
Osteria Passatelli del Mariani Lifestyle

Indicazioni per arrivare all'evento