L'evento è terminato in data 29 Novembre 2017 alle ore 19:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Finissage con l'Artusi al Metamuseo experience Forlì

ForlìTempo LiberoMercoledì 29 Novembre 2017 • Ore 18:30

L’Artusi corona la chiusura della performance Metamuseo Experience 2017 con favolosa anteprima e cerimonia di acquisizione opera donata al Metamuseo. Pezzi golosi d’Artusi per un Finissage al Metamuseo Experience di Palazzo Sassi Masini, Mercoledì 29 novembre. Ingresso libero.

La favola contemporanea può essere spunto maestoso per una educazione ai valori per creare un luogo d’incontro tra differenti culture e situazioni. Renata Franca Flamigni interpreterà una sua favola, inedita, anticipando il nuovo libro in lavorazione. I visionari del Metamuseo, Mercoledì 29 novembre, al Metamuseo Experience di Palazzo Sassi Masini (via Sassi, 17 - Forlì), chiudono festosamente la performance 2017, dalle 18,30, proiettandosi con la favola alla performance del nuovo anno. Il momento conviviale, con tisana e ciambella, sarà aperto dalla presa in carico nella Collezione Metamuseo di un’opera, “Rana Robot con Mause”, consegnata da un gruppo di giovanissimi creativi dopo l’esperienza Metamuseo.

Il Metamuseo fa risuonare, vibrare, riemergere il mondo interiore del bambino e lo aiuta a trovare un significato alla propria ricerca per la vita. Il progetto Metamuseo Experience nella sua terza performance è presentato da Fantariciclando e Metamuseo girovago, con il contributo della Regione Emilia-Romagna - Piano di Azione Ambientale per un futuro sostenibile 2011/2013. Insieme a ER.GO - Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori, Progetto Quadreria in Pediatria, Action Line, PuntoDonna, La Guida dei bambini, Ricicli Design, Gruppo Thailandese Emilia Romagna. Con il contributo del Consorzio Formula Ambiente e del Comune di Forlì. Ci vediamo nel 2018!

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via Sassi, 17
Metamuseo Experience - Palazzo Sassi Masini

Indicazioni per arrivare all'evento