L'evento è terminato in data 21 Aprile 2016 alle ore 12:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Festival dell'Aquilone 2016 Cervia

Pinarella, CerviaManifestazioneGiovedì 21 Aprile 2016 • Ore 10:00

Non ha bisogno di presentazioni, è il Festival Internazionale dell'Aquilone di Cervia, 1 km di spiaggia che ospita oltre 200 "artisti del vento" e un pubblico appassionato. Spettacoli, esibizioni, voli acrobatici, notturne, celebrità appassionate di aquilonismo, la Fiera del vento con i mercatini e i laboratori.

Il Festival Internazionale ARTEVENTO è uno fra i raduni di aquilonisti più famosi al mondo.
Dal 1981, ogni primavera, il festival attira in Italia i più spettacolari artisti del vento dei 5 continenti che, consacrando Cervia "capitale dell'aquilone", teatro ideale di un grande incontro multietnico, ne trasformano per 10 giorni il cielo in un mirabolante circo di colori: è la festa della fantasia e della fratellanza fra i popoli che, fondendosi nell'abbraccio di in un'eterogenea comunità artistica, celebrano la filosofia della pace, l'elogio della creatività e il rispetto della natura.

Tradizione consolidata in 30 anni di sogni affidati al vento, Il Festival Internazionale dell'Aquilone rappresenta un evento irrinunciabile per migliaia di appassionati, ed ospita ad ogni sua edizione delegazioni ufficiali provenienti da 30 di paesi del Mondo.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Artevento

Luogo e Indirizzo

Pinarella ( Cervia )
Via milazzo
Spiaggia Di Pinarella

Indicazioni per arrivare all'evento