Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Forlì

Donne in aria " femminile e ornitologia Monologo di Sabina Spazzoli a Forlì

Sabato 23 Settembre • 18:00

Museo Ornitologico F. Foschi Numai

Dieci anni di IRST, compleanno con Paolo Fresu a Forlì

Sabato 30 Settembre • 20:30

Teatro Diego Fabbri

Experience Colloquia - Elliott Erwitt: Personae. Il racconto Forlì

ForlìArte & Cultura
Da Venerdì 22 Settembre 2017 • Ore 21:00 a Sabato 23 Settembre 2017 • Ore 10:00

Dal 2015 si è avviato un percorso che, attraverso la fotografia, narra l’umanità nella sua capacità (o meno) di essere sostenibile.
Quest'anno si è voluto mettere al centro la "Persona" in un gioco di specchi in cui, nella visione di ogni scatto, ci si può riconoscere.
Nella Romagna Terra del Buon Vivere - Settimana del Buon Vivere s’inaugura, la più completa retrospettiva di Elliott Erwitt fatta di immagini sia in bianco e nero che a colori, in un viaggio espositivo che all’eleganza compositiva unisce la profonda umanità, la leggerezza e talvolta la comicità che lo rendono un autore inimitabile.
Sarà lui stesso, Elliott Erwitt, venerdì 22 settembre, alle ore 21, nella Chiesa di San Giacomo di Forlì, insieme al giornalista e fotografo Roberto Cotroneo, a raccontarci le sue immagini, a mostrarci come attraverso il suo sguardo acuto e pieno di empatia può emergere la complessità del vivere quotidiano, la vita concreta degli individui, vista come una esilarante parodia che fa sorridere, ma, soprattutto, riflettere.
Dalle ore 10 di sabato 23 settembre, la mostra "Personae" sarà aperta al pubblico e sarà visitabile fino al 7 Gennaio 2018.
http://www.mostraerwittforl.it
Sudest57 CIVITA Personae - Elliott Erwitt in mostra a Forlì Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì Romagna Terra del Buon Vivere - Settimana del Buon Vivere Comune di Forlì Musei San Domenico - Forlì

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Personae - Elliott Erwitt in mostra a Forlì

Luogo e Indirizzo

Forlì
Piazza Guido da Montefeltro, 12
Musei San Domenico

Indicazioni per arrivare all'evento