L'evento è terminato in data 12 Marzo 2018 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

E.motivi - percorso di Teatro Espressivo Rimini

RiminiArte & Cultura
Da Lunedì 08 Gennaio 2018 • Ore 21:00 a Lunedì 12 Marzo 2018 • Ore 23:00

Associazione Culturale Korekané e Centro “Arbor Vitae” – Rimini
presentano il corso
e.motivi
Percorso di Teatro Espressivo: l’analisi delle emozioni attraverso l’arte teatrale

Riparte l'8 Gennaio alle ore 21 il percorso di Teatro Espressivo condotto da Chiara Cicognani (attrice) e Valeria Galoppa (psicologa) presso Arbor Vitae, Centro Clinico di Psicologia e Medicina Psicosomatica.
Il lavoro che verrà effettuato si concentra sia sulla dimensione teatrale che sui risvolti psicologici che questa porta con sé. Si pone quindi nell’ottica della promozione della salute offrendo la possibilità ai partecipanti, attraverso l’esperienza di gruppo, di esprimere il pensiero, l’emozione, la creatività procedendo ad una esplorazione approfondita di sé mediante l’esperienza del teatro ed utilizzando il gruppo stesso come strumento di crescita.

Il corso si rivolge indifferentemente a principianti e a persone che hanno già esperienze teatrali, senza limiti d’età o di altro genere.

La lezione dell' 8 Gennaio è aperta a tutti, ma è obbligatorio prenotarsi inviando una mail a , o telefonicamente 347.2612981, successivamente i partecipanti decideranno se proseguire nel percorso o meno.

Gli incontri si svolgeranno tutti i lunedì sera dalle 21 alle 23 presso il Centro Arbor Vitae, Viale Ruggero Baldini, 15 – Rimini.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Ruggero Baldini, 15
Centro Arbor Vitae

Indicazioni per arrivare all'evento