L'evento è terminato in data 03 Maggio 2016 alle ore 22:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesenatico

Distillare l’essenza del cuore del mondo con Marco Pighin Cesenatico

CesenaticoBenessere & GreenMartedì 03 Maggio 2016 • Ore 20:30

Alchimia, aromaterapia e geofilosofia dell’heartland siberiano.

A GRANDE RICHIESTA TORNA MARCO PIGHIN CON I SUOI OLI SPECIALI.

L'incontro con Marco Pighin si terrà martedì 3 maggio. Dopo il successo degli altri due incontri torna a Cesenatico a parlarci deii suoi oli distillati con grande passione.

MARCO PIGHIN: Viaggiatore e reporter specializzato nella documentazione dell’ex spazio sovietico, per più di un decennio ha lavorato come fotogiornalista per le maggiori riviste italiane ed estere. Conoscitore dello spirito russo, da qualche anno si dedica alla distillazione di Oli Essenziali nella taiga siberiana al confine con la Mongolia, in quell’area geografica conosciuta da differenti discipline e tradizioni come il Cuore del Mondo.

La Siberia è una delle poche aree geografiche del pianeta che nel corso del Kali Yuga, l’epoca oscura, non ha conosciuto colonizzazioni sanguinose, guerre, inquinamento e sfruttamento industriale.

Questo spazio geografico immenso è l’ultima parte veramente incontaminata del pianeta, portatore di una memoria pura che non è stata intaccata dalle tragedie della modernità.

Durante questo incontro di aromaterapia e geofilosofia, presenterà gli oli essenziali prodotti e spiegherà il suo progetto pionieristico, che mira ad unire arte alchemica della distillazione, medicina e scoperta geografica dell’Heartland, il cuore vivente dell’Eurasia e delle sue tradizioni. Ci racconterà della vita nella Taiga Siberiana e ci mostrerà una raccolta fotografica.

Per maggiori info:
http://www.eventi.katieking.it/marco-pighin/

Data

Dal
Al

Organizzatore

Libreria specializzata katie king

Luogo e Indirizzo

Cesenatico
Viale Carducci 2
Hotel Miramare

Indicazioni per arrivare all'evento