L'evento è terminato in data 18 Febbraio 2017 alle ore 01:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Dirty Bloody Dogs live San Mauro Pascoli

San Mauro PascoliConcerti
Da Venerdì 17 Febbraio 2017 • Ore 22:00 a Sabato 18 Febbraio 2017 • Ore 01:00

I Dirty Bloody Dogs nascono per puro divertimento,con la voglia e lo spirito giusto per percorrere le orme dei maestri del sound rock di Detroit di cui
The Stooges (noti anche come Iggy & The Stooges o Iggy Pop & The Stooges) sono un gruppo rock statunitense fondato a Ann Arbor, nel Michigan, da Iggy Pop, Ron Asheton, Scott Asheton e Dave Alexander nel 1967.

Tra i più influenti gruppi rock di sempre, grazie al loro sound sporco, ai loro testi oltraggiosi e alle loro devastanti performance dal vivo sono considerati, insieme ai Velvet Underground e ai concittadini MC5, tra i precursori del punk rock (alcuni li ritengono proprio i veri fondatori del movimento).Dopo lo scioglimento avvenuto nel 1974, si sono riformati nel 2003.
I Dirty Bloody Dogs eseguono alcuni dei brani fondamentali della band degli esordi,dopo il successo del Freak at Town e i live del Sidro club e Magazzino parallelo nonche al Cafè degli Artisti di Cesenatico.
I Dirty Bloody Dogs regalano emozioni e serate da fuoco e fiamme grazie alla loro travolgente attitudine Punk'n'Roll!
La formazione è composta da Danny Savanas (Small Jacket) alla batteria, Matteo Cola Janghino (Honky Tonk) alle chittarre, Stefano Barbieri Bambi (Honky Tonk) al basso e Luca Facchini the Man (Last Killers) alla voce, armonica e tastiere.

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Bar Berardi

Luogo e Indirizzo

San Mauro Pascoli
Bar bot

Indicazioni per arrivare all'evento