L'evento è terminato in data 15 Dicembre 2017 alle ore 18:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Forlì

Clelia - biografia teatrale di madre clelia merloni a Forlì

Sabato 27 Ottobre • 21:00

Chiesa S.A.Abate in Ravaldino

Dedicato alla "Terra del Buon Vivere" il libro strenna 2017 della Fondazione Carisp Forlì Forlì

ForlìArte & CulturaVenerdì 15 Dicembre 2017 • Ore 17:00

Come libro strenna per il 2017 la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì ha scelto il volume realizzato dal gruppo di lavoro sul marketing territoriale promosso dalla Fondazione stessa insieme ad altri 9 Enti pubblici e privati della Provincia di Forlì-Cesena.
Un viaggio lungo un anno attraverso le bellezze ed i luoghi segreti del nostro territorio, dai musei al Parco Nazionale Foreste Casentinesi, dalle feste tradizionali alle marine di Cesenatico.
Con l'invito, per ciascuno, a costruirsi sull'esempio proposto, una propria agenda di viaggio attraverso la Terra del Buon Vivere.
Oltre all’agenda, durante la serata sarà presentato anche un video emozionale come opportunità integrata di visibilità. Un’opera dalla durata di quattro minuti per raccontare la Romagna non in maniera didascalica ma per come viene interpretata da chi ci vive: un sapore, un’emozione, un colore e un odore. La Romagna, quindi, nello scorrere delle sue stagioni il luogo dove ogni cosa che accade, anche la più semplice e ordinaria (come bere un bicchiere di vino) diventa un’esperienza straordinaria. Perché questo Territorio, dal mare alla montagna, ti coinvolge e fa sì che tutto sia un’esperienza indimenticabile.
La Regia del video è a cura di Matteo Lolletti, la direzione della fotografia è di Juan Martin Baigorria, assistente alla fotografia e operatore Andrea Maffucci, montaggio di Matteo Santi, produzione Lisa Tormena e Michela Corradossi. Produzione Sunset Comunicazione in collaborazione con Type&Tape.
L'evento si terrà venerdì 15 dicembre, alle 17, all'Auditorium Cariromagna (via Flavio Biondo 16 - Forlì ), l'ingresso è libero fino ad esaurimento posti in sala.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via Flavio Biondo 16
Auditorium Cariromagna

Indicazioni per arrivare all'evento