L'evento è terminato in data 23 Marzo 2017 alle ore 00:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

CUT + Elepharmers live Savignano sul Rubicone

Savignano sul RubiconeConcerti
Da Mercoledì 22 Marzo 2017 • Ore 21:30 a Giovedì 23 Marzo 2017 • Ore 00:30

Tornano al SIDRO CLUB i Bolognesi Cut ed i sardi Elepharmers.

Presenteranno in anteprima i loro rispettivi ultimi album, sul palco apriranno i sardi Elepharmers ad aprire la serata e presenteranno la loro ultima fatica: Erebus!
More info soon!

I CUT presentano in anteprima il loro nuovo album, Second Skin. Second Skin è il sesto album in studio dei CUT e arriva dopo più di vent’anni di storia per il gruppo!

Elepharmers
Gli ELEPHARMERS sono una band stoner rock di Cagliari. Due chitarre con accordature gravi, batteria, voce. Il suono del terzetto porta con sé l’insegnamento dei Black Sabbath, il blues “cosmico” degli anni ’60 e ’70, i groove dello stoner degli anni ‘90. Il gruppo si forma nel 2009 come trio e dall’estate del 2016 diventa una band a 4 elementi, con l’inserimento di Matteo Carta. Durante il 2012 gli ELEPHARMERS completano la composizione e l'arrangiamento dei loro brani, e registrano il loro album d'esordio "Weird Tales From The Third Planet" (Go Down Records 2013). Alla fine del 2015 la band registra il secondo album “Erebus”, in uscita ad autunno 2016, sempre per Go Down Records. Il sound degli ELEPHARMERS continua ad avere una matrice sabbathiana, ma rispetto al primo album i brani sono più lunghi e dilatati, ci sono più parti strumentali e gli arrangiamenti sono più ricchi, anche grazie alla presenza di chitarre acustiche e dagli arrangiamenti di synth e hammond di Matteo “Baro” Carta. Nel corso di questi anni, gli ELEPHARMERS hanno suonato in Italia e Germania, aprendo i concerti di importanti band della scena internazionale, come Karma to Burn, Red Fang, Electric Moon, Mars Red Sky, OJM e tanti altri. “Erebus” è il secondo lavoro discografico degli ELEPHARMERS, un LP di 6 brani per la durata di 46 minuti, registrato e mixato presso il V-Studio a Cagliari, mastering eseguito al Go Down Studio. L’artwork è di InkLine.
Supportate la vostra scena locale, le band, gli organizzatori e tutte quelle persone che nel loro piccolo si sbattono per cambiare la propria routine quotidiana e quella degli altri.
Sidro Club. Rock on
LIVE CLUB SOUL FOOD DRINK DIFFERENT
Piccola Ristorazione Classica & Vegetariana a tutte le ore
Soul Food a Km0, Possibilità di cenare al Sidro Club
Posti limitati.

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Sidro club

Luogo e Indirizzo

Savignano sul Rubicone
Via a moroni 92
Sidro club

Indicazioni per arrivare all'evento