L'evento è terminato in data 17 Marzo 2017 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

OBike

Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

Diventare manager dei social - corso a Rimini a Rimini

Dal Martedì 25 Settembre • 14:30

Corso di pedagogia attiva e moderna. Con Emily Mignanelli a Rimini

Dal Sabato 06 Ottobre • 09:00

Alétheia-Istituto Ricerca e Formazione

Criptovalute e Criptofinanza strumenti economici del Nuovo mondo Rimini

RiminiCorsi di FormazioneVenerdì 17 Marzo 2017 • Ore 21:00

Lo scopo delle banche è quello di renderci schiavi e di farci credere di non poter fare a meno di loro. E se esistesse un’alternativa? Una moneta di proprietà degli esseri umani, creata giorno per giorno e depositata in un proprio conto? Oggi, ora è già possibile! Sono nate le criptovalute fuori dal sistema bancario! La proprietà del denaro torna finalmente al popolo. Riappropriamoci della nostra ricchezza, continuando a farne domanda per far crescere l’offerta e scambiarla tra esseri umani. Se ci riappropriamo della nostra ricchezza, forse un giorno, addirittura, potremmo esserne totalmente liberi!

Venerdì 17 Marzo ore 21:00.
Le serate saranno ogni 15 giorni (circa)
sono ad ingresso libero per soci e non soci,
è gradita la prenotazione al 3398969639,
segreteria del centro olistico.

Per consulenza gratuita privata su appuntamento chiama il 3474053988 !

Non solo una moneta alternativa ma un vero e proprio progetto sociale, capace di rinnovare il mondo del denaro e portarlo, una volta per tutte, a misura d’Uomo.

Ci sono già 700 criptovalute nel mondo da un primo lancio che risale al 2009 e stanno cambiando di parecchio l’andamento finanziario globale.
Sostituiranno il sistema bancario come internet ha fatto con l’enciclopedia!

Lo scopo delle banche è quello di renderci schiavi e di farci credere di non poter fare a meno di loro. E se esistesse un’alternativa? Una moneta di proprietà degli esseri umani, creata giorno per giorno e depositata in un proprio conto? Oggi, ora è già possibile! Sono nate le criptovalute fuori dal sistema bancario! La proprietà del denaro torna finalmente al popolo. Riappropriamoci della nostra ricchezza, continuando a farne domanda per far crescere l’offerta e scambiarla tra esseri umani. Se ci riappropriamo della nostra ricchezza, forse un giorno, addirittura, potremmo esserne totalmente liberi!

Segui il Club, un centro olistico che fa della Consapevolezza il cardine del proprio intento, anche la materia è spirituale e finché ancora lo scambio è materiale è giusto che tutti posseggano la materia di scambio per uscire dalla schiavitù e dalla povertà creata ad hoc come il più grande inganno della storia!

Attraverso l’ampia e profonda conoscenza di Marco Marabese, ricercatore indipendente, studioso di diritto internazionale, economia e finanza dall’epoca dal baratto a oggi.
Verremo a conoscenza di fatti, documenti, date, verrà fatto con chiarezza un riassunto generale e logico che può solo che lasciarci sbalorditi sulla perfezione del modello creato ad hoc per il controllo del genere umano da parte dell’elite bancaria.

Descrizione:
“Questo è un PROGETTO SOCIALE, un’EVOLUZIONE intelligente, per accorgersene bisogna capirlo prima, poi comprenderlo, poi crederci e poi attuarlo! È una delle chiavi di volta per un mondo migliore, dove la ricchezza è ridistribuita alle persone invece che esclusiva di una ristretta Elite. La proposta è quella di dare valore all’essere umano che può finalmente creare la sua moneta di scambio al di fuori del sistema bancario\politico\corporativo che decide, al posto del popolo, l’andamento della ricchezza, della sua distribuzione e del suo valore.
Il Risveglio planetario delle coscienze è in atto a tutti i livelli, e raggiunge per la prima volta il denaro (livello più materiale) dove, lo stesso, sta cambiando la sua natura. Vi spiego come: le criptovalute, sono monete virtuali private, sotto forma di codici crittografici, tradotti in una parola: coin=moneta.
Le persone sono invitate a noleggiare un server di processori di proprietà dell’azienda, capaci di minare (operazione di Mining) le nuove monete virtuali sulla base di calcoli inimmaginabili attraverso i dati dell’andamento del mercato finanziario mondiale. Al momento, la modalità di accesso a questa realtà, è quella di utilizzare la moneta corrente (in Europa la moneta FIAT Euro, negli altri paesi la propria moneta corrente). Si acquista un “pacchetto” a seconda della quantità di euro che si ha a disposizione e per la prima volta la spesa per entrare nel mercato della criptovaluta è davvero alla portata di chiunque. Il server mina (crea) una certa quantità di coin ogni giorno, i quali vengono depositati nel proprio conto virtuale (ewallet).
Chi propone questo è un’azienda con sede a Malta (che ha una serie di convenzioni con l’Europa) e l’idea nasce da un pool di persone, tra cui una donna. L’azienda ha “studiato” con molta attenzione, la modalità più corretta per proporre la propria idea e lanciarsi sul mercato con la propria moneta senza violare alcuna legge, sia di commercio internazionale che di leggi in materia di finanza ed economia di ogni singolo stato raggiunto. Al momento si stanno strutturando tutti gli accordi necessari con i vari governi di tutti i paesi ad oggi raggiunti, ognuno secondo le sue leggi interne, per evitare ogni sorta di problema legale, legata al lancio di questa moneta sul mercato all’interno del paese stesso.
Ciò che viene chiesto alle persone, in questo momento iniziale di Start Up, è di credere in questo progetto e noleggiare il proprio server, il tutto attraverso un contratto ben definito che porta a un risultato di creazione di coin durante tutto il periodo di validità del contratto (365 gg), per poi diffondere la notizia ed invitare nuove persone a fare lo stesso.
Dopo il lancio sul mercato della moneta, la persona sarà libera di fare 3 cose:
1) vendere i coin e ritrasformarli in moneta corrente (in base al valore raggiunto dalla moneta durante il periodo di noleggio del server).
2) Utilizzare direttamente i coin stessi (finalità reale del progetto che crea una moneta di scambio alternativa con validità mondiale).
3) e alla fine del contratto di 365 giorni, acquistare nuovamente un altro pacchetto di noleggio e continuare a produrre la propria moneta così da continuare a creare coin per se stesso e per l’azienda.
Oltre a tutto questo, può iniziare anche ad utilizzarla sul mercato mondiale delle criptovalute, e inoltre può trasformare la criptovaluta in moneta corrente (se necessario) in qualsiasi momento.
I vantaggi offerti dal mondo delle criptovalute sono in costante crescita e quello che può accadere con queste monete è di sicuro interesse per tutti, nella realizzazione di un progetto così grande da far venire i brividi.
L’intero sistema è completamente decentralizzato, ossia non esiste la possibilità di un ente che ne gestisce il valore al posto delle persone. Il valore della moneta sarà garantito dal gioco di Domanda e Offerta, gestito interamente da come le persone utilizzeranno questa moneta. Il sistema bancario attuale non rientra nel progetto, permettendo alle transazioni di essere completamente non tracciate e irreperibili. Ogni transazione è completamente anonima, anche se il registro delle transazioni (Block Chain) sarà pubblico e visionabile da chiunque. La quantità massima delle monete che potranno entrare in circolazione è definita al momento del lancio, e non potrà essere superata per nessun motivo. Questo garantirà che la moneta non possa subire inflazione contrariamente a quanto accade con le monete fiat come Euro, Dollaro e altre.
Oltre ai vantaggi della moneta in sé, l’azienda offre un piano compensi per il network senza precedenti, garantito dall’attività di Mining dell’azienda (grazie ai contratti di noleggio) e dalla speculazione che essa esegue nel mercato delle cripto valute.
Il piano di Merchant che l’azienda ha intenzione di promuovere con l’anno entrante, in seguito anche al lancio della sua moneta sul mercato, permetterà ulteriori possibilità a tutte le persone interessate a incrementare i vantaggi nell’utilizzo di questa moneta.
Non un semplice Network, non solo una moneta alternativa: un vero e proprio progetto sociale, capace di rinnovare il mondo del denaro e portarlo, una volta per tutte, a misura d’Uomo.”

Per Info e Prenotazioni
Cell. 339-89 69 639
Mail :
Web : http://www.clubdelgatto.it

Sede : Viale Giovanni Pascoli 53/a
Rimini 47923

OBike

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Giovanni Pascoli 53/a
Centro Olistico Club del Gatto C.A.T.

Indicazioni per arrivare all'evento