L'evento è terminato in data 07 Maggio 2016 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Costellazioni familiari serali ad estrazione Rimini

RiminiTempo LiberoSabato 07 Maggio 2016 • Ore 19:00

Sabato 7 Maggio dalle 19 alle 23 circa
Verranno estratti i nomi delle persone che vogliono rappresentare la loro costellazione e si andrà avanti fino a che ci sarà tempo disponibile.

Contributo soci 35€ sia per chi fa il rappresentante sia per chi verrà scelto per la propria costellazione! Approfitta di questa occasione per conoscere il metodo, se invece conosci già Andrea Zurlini e come lavora con le Costellazioni allora sappiamo già che prenoterai, ti aspettiamo !

Diventa socia\o di Club del Gatto C.A.T. e potrai sperimentare il metodo fenomenologico delle costellazioni familiari e spirituali.

“Nella mia esperienza da Costellatore Familiare, che ogni giorno di più si arricchisce attraverso la preziosa pratica costante, con persone sempre di più meravigliose e volenterose di lavorare su di sé, posso con tutta certezza dire che non c’è niente di più devastante e deleterio di ciò che conosciamo come senso di colpa.

Gli esseri umani sono capaci di sentirsi in colpa di tutto. Hanno talmente subito il clericale e istituzionale lavaggio del cervello per secoli, che riescono a sentirsi in colpa persino se sono felici, se hanno dei soldi in abbondanza, se possono godere del sesso e dell’amore.

Il senso di colpa attanaglia la maggior parte degli esseri, alcuni non riescono neanche a dire la loro verità e liberare il loro potenziale guerriero con quelli che li opprimono perché si sentirebbero in colpa se questi stessero male o li giudicassero.

Oltre ad un fatto istituzionale ed educativo mi sembra doveroso parlare di quella che nelle costellazioni familiari vien chiamata “lealtà familiare””

Continua a leggere l’articolo di Andrea Zurlini dal titolo: “Come lavorare sul senso di colpa con le Costellazioni Familiari”
nel suo blog : http://www.andreazurlini.it/blog6.html

Il Seminario di Costellazioni Familiari e Spirituali ha l’obiettivo di insegnare come portare luce e chiarezza sulle dinamiche dei rapporti con la famiglia di origine, gli antenati e le relazioni umane in generale.

Durante la serata esperienziale vengono messe in scena alcune costellazioni familiari dei partecipanti e ognuno ha l’occasione di lavorare su di sé in prima persona oppure come “rappresentante” di altre costellazioni.

Il lavoro è quello di comprendere quali pesi, fardelli e conflitti ognuno si porta con sé, e poi di lasciarli andare attraverso il metodo fenomenologico delle costellazioni familiari.

La costellazione ha il compito di portare gradualmente ogni persona a riprendere in mano totalmente le redini della sua vita.

Il prossimo seminario di una giornata è previsto per Domenica 12 Giugno dalle 9:00 alle 19:00.

Andrea Zurlini. Filosofo, Artista, Maestro Reiki, Costellatore Familiare, Insegnante di Astrologia e Archetipi, autore del libro Alchimisti della Nuova Generazione (Anima Edizioni 2014).

TUTTE LE ATTIVITà SONO RISERVATE AI SOCI.

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)
Affiliata A.I.C.S.(Associazione Italiana Cultura e Sport)
Contributo tesseramento 18€ (1 Settembre 2015 – 31 Agosto 2016)
Per Info e Prenotazioni dal martedì al venerdì
11:00-13:00 & 16:00-20:00
Cell. 339-89 69 639
Mail :
Web : http://www.clubdelgatto.it

Data

Dal
Al

Organizzatore

Associazione culturale club del gatto cat

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Giovanni Pascoli, 53/a
Associazione culturale club del gatto cat

Indicazioni per arrivare all'evento