L'evento è terminato in data 08 Ottobre 2016 alle ore 18:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Corso di base per istruttore del settore giovanile Ravenna

RavennaCorsi di Formazione
Da Sabato 17 Settembre 2016 • Ore 09:00 a Sabato 08 Ottobre 2016 • Ore 18:00

Il Coni Point di Ravenna in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport dell’Emilia Romagna promuove un corso sul tema:

CORSO DI BASE PER ISTRUTTORE DEL SETTORE GIOVANILE

Il corso si terrà a Ravenna, presso il Campo Scuola di Atletica Leggera “E.Marfoglia” Via Falconieri, 25, nelle giornate di sabato 17 settembre, sabato 1 ottobre e sabato 8 ottobre 2016.

Obiettivo: contribuire alla formazione delle competenze essenziali relative alla figura dell’Istruttore Giovanile, che comprende: la conoscenza delle caratteristiche generali della crescita e l’apprendimento dei principi e dei metodi fondamentali per l’avviamento allo sport in età 6-11.

Destinatari: aspiranti e/o istruttori del Settore Giovanile e Centri di Avviamento allo Sport; tecnici federali; istruttori; allenatori; atleti; studenti e laureati in Scienze Motorie.

Modalità di iscrizione:
E’ necessario effettuare una pre-iscrizione inviando una e-mail al CONI Point di Ravenna: , con indicazione di cognome e nome, recapito telefonico ed e-mail personale entro il 09.09.2016 (verranno prese in considerazione le iscrizioni in base all’ordine di arrivo).
Al raggiungimento del numero di 20 partecipanti verrà inviata una comunicazione, dal CONI Point di Ravenna, di conferma del corso con i dati per il versamento della quota di iscrizione di € 30,00 e il modulo di iscrizione da compilare e rimandare con copia del bonifico entro il 16.09.2016.

Per ulteriori informazioni contattare il CONI Point di Ravenna al n. 0544 421035.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via Falconieri, 25
Campo Scuola Atletica Leggera - E.Marfoglia

Indicazioni per arrivare all'evento