Condividi con gli amici

Corrado tedeschi in l'uomo che amava le donne San Giovanni In Marignano

San Giovanni In MarignanoSpettacoliSabato 26 Maggio 2018 • Ore 21:00

Ultimo appuntamento per la stagione TEATRO AL MASSARI 2017 - 2018.
In scena Corrado Tedeschi con un spettacolo "ad alto tasso di femminilità", inserito nel ciclo Massari NUOVA SCENA: L'UOMO CHE AMAVA LE DONNE, con Stefania Medri e Sara Castiglia al pianoforte.
Lo spettacolo è ispirato al celebre film del regista francese François Truffaut.
Secondo Truffaut – regista, sceneggiatore, nonché grande protagonista della nouvelle vague francese- l'amore è l'elemento salvifico che ci permette di accettare al vita e la morte. Uno dei soggetti unificanti dell'intera filmografia truffautiana è proprio l'amore, sviscerato e approfondito su due diversi livelli, così come accade nel film "L'homme qui amait les femmes" – "L'uomo che amava le donne". Uno straordinario Corrado Tedeschi farà rivivere con passione e ironia alcuni passaggi del capolavoro di Truffaut, e come Bertrande nel celebre film scoprirà che la donna ama in un modo molto più universale rispetto all'uomo e che, di conseguenza, non è difficile innamorarsi di una donna, è difficile amarla.
Il racconto scorre come un sogno ad occhi aperti, in cui il vero protagonista si rivela essere l'universo femminile, in tutte le sue indecifrabili sfumature.

INGRESSO INTERO 12 euro
INGRESSO RIDOTTO (Soci Coop Alleanza 3.0, over 65 e under 25) 10 euro

Per info & prenotazioni: +393895405804

http://www.teatromassari.eu

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

San Giovanni In Marignano
Via Serpieri 6
Teatro "A. Massari"

Indicazioni per arrivare all'evento