Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Conferenza IO SONO: il risveglio del Settimo Senso Bagnacavallo

BagnacavalloBenessere & GreenLunedì 15 Ottobre 2018 • Ore 21:00

Imparare a stare meglio attraverso il gioco, l'ascolto del proprio corpo, l'accettazione e la consapevolezza del proprio SE'.
Per vivere una vita più serena e in perfetto equilibrio con noi stessi è necessario ricontattare e prendere coscienza della nostra identità, della nostra essenza.

Osservare e approfondire la conoscenza del proprio IO SONO è fondamentale per il nostro processo evolutivo. Per questa consapevolezza il “Settimo senso”, il senso che abbiamo dimenticato, ci viene in aiuto concedendoci di amare profondamente noi stessi e di conseguenza tutto ciò che ci circonda.

Lo chiamiamo “Settimo senso” perché tutti noi siamo abituati a considerare come “il sesto senso” l'intuito. In sostanza il settimo senso è il senso del corpo senziente. Con questo metodo elaborato da Lorenzo “Nanouk” Testardi attraverso il gioco, la respirazione, la musica, la meditazione ed altri esercizi esperienziali avremo la possibilità di “esplorare” la conoscenza e la comprensione di noi stessi per accrescere la propria autostima e migliorare le relazioni con gli altri.

Un viaggio a ritroso, alla ricerca del nostro “fanciullo” che ci consentirà d’imparare a liberarci dei nostri “fantasmi”. Tra le finalità del corso ci sono la ricerca della gioia come incentivo al vivere in armonia con se stessi e con il mondo circostante, l’acquisizione dell’ironia come strumento funzionale all’individuo per avere una chiave di lettura al positivo.

Contenuti del Programma: Conoscere se stessi e gli altri, Ascolta il tuo Corpo, Presa di Coscienza, Giudizio e Accettazione, L’Intenzione, AutoIronia, AutoStima, Le paure, La gioia, La comunicazione del corpo, Improvvisazioni, Il risveglio, Io sono!.

INGRESSO GRATUITO con prenotazione obbligatoria.
Prenota il tuo posto http://lorenzotestardi.it/io-sono.html

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Bagnacavallo
Via Destra Canale inferiore, 76
L'Officina dei Desideri

Indicazioni per arrivare all'evento