L'evento è terminato in data 30 Settembre 2016 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Conferenza gratuita sul corso di formazione per guaritore spirituale secondo il metodo tradizionale filippino con Anna Maria Pinto Rimini

RiminiBenessere & GreenVenerdì 30 Settembre 2016 • Ore 21:00

Conferenza gratuita di presentazione venerdì 30 Settembre ore 21:00, aperta a tutti, gradita la prenotazione al 3398969639

Corso di formazione sabato 12 e Domenica 13 Novembre dalle 9:30 alle 19:00

Questo corso è dedicato a chi vuole imparare a conoscere meglio le energie, le proprie capacità personali, gli stati di meditazione profonda e la possibilità di mettere tutto questo a servizio dell’altro.
Un’occasione, per evolvere personalmente e professionalmente sui livelli vibrazionali dello Spirito.

Il corso di formazione e iniziazione al metodo tradizionale è rivolto a chi fa un percorso personale di risveglio e di auto-conoscenza, agli operatori olistici, ai guaritori spirituali, a chi lavora con le energie come il Reiki e la pranoterapia e a chiunque si senta pronto a intraprendere un percorso di questo tipo.

L’esperienza della durata di due giornate, è basata sulla connessione profonda con le proprie guide che vibrano nel IV° e V° piano di esistenza, e sulla capacità di un ascolto profondo e puro con la vibrazione di una guarigione energetica così sottile.

Con pratica, Umiltà, Amore e Dedizione si può sviluppare e riattivare la capacità di essere un guaritore spirituale nei livelli energetici e portare sollievo a chi ne ha bisogno. Ognuno ha il proprio livello di partenza e con Volontà e Amore ci si può aprire sempre di più ai messaggi delle guide e compiere delle guarigioni spirituali sul corpo fisico, sul corpo dell’anima e sul corpo spirituale.

Secondo la tradizione filippina, il processo di malattia e quindi di guarigione avviene su tre livelli specifici dell’Essere Umano: quello Spirituale, quello dell’Anima e quello Fisico. Ognuno di questi corpi ha un livello energetico proprio. La manifestazione fisica della malattia che noi definiamo disarmonia viene vista come un blocco di tipo energetico su uno o più di questi livelli e ciò può essere percepito concretamente da un guaritore esperto, perché l’energia non fluisce in modo armonico ed equilibrato ma è condensata e stagnante.compito di un guaritore spirituale è quello di portare queste energie in armonia per consentire un lavoro di auto-guarigione.

Affidando il processo alle proprie guide, ciò che fa un guaritore spirituale è lasciarsi guidare nell’identificare questi blocchi e nell’agevolare la loro rimozione e riequilibrio armonico portando il messaggio che alberga dentro al “blocco” alla Coscienza della persona che prendendone atto e consapevolezza lo può trasformare e liberare!

Questo metodo agisce su più livelli e la guarigione spirituale può riguardare l’ambito emotivo, psicologico (paure, ansie, fobie), oppure direttamente quello fisico.

Durante la guarigione spirituale si assiste a processi straordinari spesso considerati umanamente impossibili.

Durante il livello base di questa formazione si affrontano i seguenti step:

*cenni storici della guarigione spirituale secondo il metodo tradizionale filippino,
*come prepararsi prima di attivare un trattamento,
*imparare una particolare tecnica di meditazione e di *invocazione/preghiera preparatoria,
percepire i blocchi energetici a livello fisico ed imparare ad attuare lo sbocco,
*canalizzare energia di guarigione nel corpo fisico della persona,
*durante le due giornate ci saranno molte sessioni di pratica affinché ogni partecipante possa sperimentare il metodo,
*si riceverà l’apertura del terzo occhio del livello fisico, per iniziare ad operare interventi di chirurgia psichica con le persone,
*verrà rilasciato a fine corso il diploma di guaritore di 1° livello sul corpo fisico del metodo tradizionale filippino.

Esperienza guidata da : Anna Maria Pinto iscritta come guaritrice spirituale secondo il metodo tradizionale filippino nell’albo dei guaritori filippini.

Anna Maria Pinto nasce nel 1970, vive nella provincia di Milano. All’età di 24 anni inizia un percorso di risveglio, di ricerca e di crescita consapevole, attraverso letture e seminari che la portano a sperimentare la psicodinamica e la psicocibernetica presso l’istituto di ricerca di psicodinamica applicata con insegnante Dede Riva.
Approfondisce il tema dell’energie angeliche attraverso dei seminari tenuti dalla giornalista Giulietta Bandiera, dal noto insegnante e scrittore Igor Sibaldi e da Anne Hubner guaritrice spirituale a livello mondiale.
Nel 2000 acquisisce il Master in Reiki e Rebirthing seguendo il percorso di formazione di Leonard Ornn tenuto dall’insegnante Samadhi Mattaliano sua allieva diretta ed ha la possibilità di assistere personalmente Sondra Ray, durante alcuni suoi seminari di rebirthing in Italia.
Approfondisce studi di filosofia e sana alimentazione attraverso corsi tenuti dal dr. Martin Halsey (biologo americano) e seguendo il sistema di salute naturale ideato da Michelangelo Chiecchi; inoltre segue per due anni Naturopatia.
Frequenta ed approfondisce la programmazione neuro linguistica e del linguaggio del corpo di 3° sistema, attraverso corsi formativi di PNL su base sistemica.
Operatrice di Theta Healing metodo di Vianna Stibal e 1° livello di medicina vibrazionale metodo di Baba Bedi.
Lavora con le costellazioni familiari e sistemiche, inoltre opera per il risveglio delle coscienze di bambini indaco, bambini arcobaleno e le loro dirette transizioni.
Nel 2013 diventa Allineatore della colonna vertebrale con utilizzo di energia quantica metodo di Anne Hubner e Tanja Aeckesberg. Insegnanti Anne Hubner Tanja Aeckesberg e Lothar Guntert.
Libera ricercatrice in campo fisico quantico e studiosa di scienze esoteriche e filosofia ermetica; attualmente è counselor e life coach.
Da vent’anni studia ciò che riguarda la sfera metafisica e mistica, risvegliando il desiderio di approfondire la conoscenza personale nell’essere umano al fine di attingere al proprio sé superiore.
Attualmente lavora quotidianamente con l’energia attraverso il Reiki, il Rebirthing, il Theta Healing, l’Allineamento divino della colonna vertebrale, la guariogione spirituale secondo il metodo tradizionale filippino e le memorie delle vite parallele.
Tiene seminari per l’approfondimento di tecniche utili per sviluppare capacità della mente e migliorare le loro potenzialità, oltre ad un profondo lavoro sull’autostima. Nell’arco dell’anno organizza seminari per l’attivazione dei vari livelli di Reiki, per la formazione di operatori con il metodo tradizionale di guaritore filippino e la formazione per diventare allineatori della colonna vertebrale.

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)
Affiliata A.I.C.S.(Associazione Italiana Cultura e Sport)
Contributo tesseramento 18€
(1 Settembre 2016 – 31 Agosto 2017)

Per Info e Prenotazioni :
Cell. 339-89 69 639
Mail :
Web : http://www.clubdelgatto.it

Sede : Viale Giovanni Pascoli 53/a
Rimini 47923

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Associazione Culturale Club del Gatto CAT

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Giovanni Pascoli 53
Associazione Culturale Club del Gatto CAT

Indicazioni per arrivare all'evento