Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Ravenna

Costellazioni Familiari e Sistemiche a Ravenna

Domenica 15 Ottobre • 09:30

Cas'ale

Conferenza Del Dott. Claudio Pagliara Medico Oncologo Olistico 29/09/2017 a Ravenna ore 18 Ravenna

RavennaBenessere & GreenVenerdì 29 Settembre 2017 • Ore 18:00

Ristorante Vegano Amaranto
(Via Mura di San Vitale,10 - Ravenna)
presentano
per la 1° volta a Ravenna
Venerdì 29 settembre 2017

ore 18.00
La Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA presenta i Viaggi nel Perù Visionario e l&039arrivo della Donna Medicina peruviana Sofia Quocha Tika al Festival BioSalus di Urbino e in Romagna. Chakruna è la prima Compagnia di Viaggi Mistici che organizza esplorazioni in paesi del mondo dove vivono comunità ancestrali che condividono esperienze spirituali. A differenza di un’agenzia di viaggi che organizza vacanze generiche per turisti, CHAKRUNA organizza solo Viaggi Mistici in luoghi della terra dall’Alto Potere Spirituale questo per gli esploratori che partecipano significa scoprire luoghi della terra inesplorati, uscire dai circuiti turistici e vivere una potente esperienza spirituale trasformativa.

ore 19 conferenza del:
Dott. Claudio Pagliara
Oncologo,esperto di medicina olistica ed Autore del libro “La via della guarigione” il del nuovo libro "L&039AMORE E&039 la medicina più potente" con sottotitolo "Come trasformare il tuo cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista". Ideatore del :
MOBEE (Metodo Olistico Bioenergetico Ezio Ecologico). per la cura delle malattie e dei tumori.

La salute si promuove e si difende anche e, molte volte, soprattutto, fuori dagli ambulatori e dagli ospedali, con la diffusione di verità negate alle masse perché farebbero crollare interi imperi economici, come giganti con i piedi di argilla.
TITOLO CONFERENZA
“Il tuo cervello è il più efficiente produttore di farmaci, ma anche di veleni”
Esiste dentro ogni essere umano una ‘scintilla divina’ che rende possibile anche ciò che appare impossibile. Esiste una stretta dipendenza tra la nostra mente ed il nostro corpo.come guarire e potenziare la tua salute con la Medicina Olistica.
dalle ore 19.00 alle ore 21.00: Conferenza
dalle 21: la serata continua con cena vegana a buffet
Relatore
Dott. Claudio Pagliara, Medico Oncologo ed esperto di Medicina Olistica, ha assistito gratuitamente centinaia di pazienti con tumore in fase terminale. Ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche ed è stato relatore in un gran numero di convegni scientifici. Il suo sogno è contribuire a realizzare un mondo in cui ogni essere umano capisca che il suo obiettivo principale è quello di dare e ricevere gioia. E’ stato ospite in Trasmissioni televisive tra cui la Rai e è spesso menzionato sulla Stampa nazionale.
Note:
Che cos’è la medicina olistica? Sono in molti a confondere la medicina olistica con la medicina alternativa. In realtà la medicina olistica non è una medicina alternativa rispetto alla medicina tradizionale bensì una medicina che completa la medicina tradizionale. Tutto cio’ che mangiamo ha una conseguenza, scegliere ciò che mangiamo con consapevolezza è un atto rivoluzionario che puo’ cambiare il mondo. E’ necessario imparare a curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo. “Esistono parole che possono far ammalare ed, in alcuni casi, possono anche uccidere. Esistono, però, anche parole che possono guarire o dare vita, ed aiutare a percorrere la via della guarigione. Le parole modificando il nostro cervello modificano anche ogni parte del nostro corpoCon la Pet (tomografia ad emissione di positroni) si è visto che l’immagine del nostro cervello è diversa per pensieri diversi. Ogni pensiero diverso è associato ad emozioni e sentimenti diversi, e questi, con una reazione a cascata, determinano un cambiamento simultaneo in ogni cellula del nostro corpo, grazie ai collegamenti già visti con il il nostro cervello. Niente avviene dentro di noi senza coinvolgere il tutto, e, quindi, senza ripercuotersi su ogni cellula del nostro corpo. Possiamo nascondere agli altri, e, a volte, anche a noi stessi, la nostra noia, la nostra preoccupazione, la nostra depressione, la nostra rabbia, la nostra invidia, ma non potremo mai nasconderla ad ogni singola cellula del nostro corpo
“Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”.
Prenotazione obbligatoria – posti limitati - Info e prenotazioni :
348 0318947 - mail:
Costo della serata 25 Euro incluso: conferenza, cena a buffet, coperto e acqua.

http://claudiopagliara.com/

face book: https://www.facebook.com/events/1807565669284340/

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Rosy Cross

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via Mura San Vitale, 10
Amaranto

Indicazioni per arrivare all'evento