L'evento è terminato in data 04 Agosto 2016 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Concerto Sean Paul Riccione

RiccioneConcertiGiovedì 04 Agosto 2016 • Ore 21:00

Sean Paul indiscusso re della dancehall contemporanea e rapper giamaicano torna in Italia per una nuova serie di grandissimi concerti destinati ad emozionare i moltissimi fans italiani.

Un tour che riconsegnerà al pubblico un artista che ha di fatto generato un nuovo stile musicale fondendo la musica reggae giamaicana ai ritmi urbani del hip pop e alla popolarità di contenuti ‘rnb’, passando dalle sfumature animate di sonorità caraibiche. E’ in questa fusione di stili e nella ricerca meticolosa di una caratterizzazione forte e orgogliosa di appartenenza ad una cultura, prima che ad uno stile, che va ricercata la continuità di un successo di critica e di pubblico, che ha saputo non solo resistere ma anche evolversi nel contesto del veloce consumismo musicale contemporaneo.

Sean Paul anima la scena musicale a partire dalla fine degli anni 90 firmando numerosi singoli, a partire da “Get Busy”che hanno scavalcato le vette delle classifiche piazzandosi nelle top ten di tutto il mondo anche grazie ad una voce dal timbro personale divenuto da subito unico e riconoscibile.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Riccione
Viale carpi 24
Playhall - Palazzo dello sport

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena