Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Come NON fidanzarsi durante l'estate Rimini

RiminiAperitivoVenerdì 08 Marzo 2019 • Ore 19:00

5 motivi perchè è meglio essere single d’estate.

1 Non dobbiamo rendere conto a nessuno dei nostri spostamenti
L'estate è sinonimo di libertà. In questa stagione possiamo rallentare di molto i ritmi della nostra vita quotidiana. Possiamo permetterci di fare cose che normalmente non faremmo, complice il caldo e il bel tempo. In presenza di un partner, dovremmo impostare le nostre abitudini sulla vita di coppia. Ogni decisione va presa tenendo conto anche cosa ne pensa l'altra persona. Se quindi siamo degli spiriti liberi, essere single d'estate ci semplificherà di molto lo stile di vita.

2 Possiamo andare in vacanza con chi e dove vogliamo
Le vacanze estive vanno organizzate con cura, se di carattere siamo dei tipi organizzati. Se invece amiamo l'avventura, possiamo anche decidere di organizzarci all'ultimo momento. Da single possiamo decidere di trascorrere le ferie con chi vogliamo, amici o parenti, o anche da soli. In un rapporto di coppia invece, soprattutto se consolidato da tempo, è sottointeso che dovremo passare le vacanze con la nostra dolce metà. Addirittura esistono vacanze organizzate proprio per persone single, o comunque non accompagnate.

3 Possiamo conoscere e frequentare altre persone liberamente
Per impegnarci sentimentalmente, dobbiamo avere la giusta predisposizione mentale. Essere single significa poter conoscere e frequentare liberamente chi vogliamo. In caso contrario infatti, provocheremmo gelosia al nostro partner. Ciò è abbastanza limitante, soprattutto se amiamo andare in discoteca o nei locali. Non potremmo conoscere nessuna persona in questi posti, per non fare un torto al nostro compagno. L'estate è la stagione della spensieratezza, perciò conoscere persone e uscire con gente nuova è molto frequente.

4 Abbiamo più tempo da dedicare a noi stessi
Per dedicare del tempo al nostro partner, è inevitabile che dobbiamo sacrificare un po' del nostro tempo prezioso. Non possiamo avere orari sregolati, né passare ore sotto la doccia. Anche solamente fare una passeggiata in centro da soli può essere un buon modo per rigenerarci. Possiamo fare tutto ciò che più ci piace e che ci fa stare bene, senza che nessun partner ci rimanga male per questo.

5 Possiamo comportarci come meglio pensiamo, senza paura di essere giudicati male
La spensieratezza tipica dell'estate deve essere il motore guida dei nostri comportamenti. Se vogliamo passare una serata all'insegna del divertimento, essere single è quello che fa per noi! Soprattutto se il nostro partner è astemio, non vedrà di buon occhio qualche sbronza. Oppure se vorremo mettere in bella mostra il nostro fisico, anche con abiti succinti, da single potremo farlo. Nessuno ci giudicherà né valuterà in modo negativo il nostro modo di comportarci.
Buon estate a tutti!

powered by
KEYS ( Jeancy Musumari Keys )
Salvatore Nevola

JEANCY https://www.facebook.com/Jeancy2keys
SALVO https://www.facebook.com/nevola.salvatore

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Keys vines

Luogo e Indirizzo

Rimini
Lungomare Giuseppe Di Vittorio
Beach

Indicazioni per arrivare all'evento