L'evento è terminato in data 03 Febbraio 2018 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Claudio Donzelli + Peter Broderick in concerto Spazio Tondelli Riccione

RiccioneConcertiSabato 03 Febbraio 2018 • Ore 21:30

Doppio live per lo Spazio Tondelli: Claudio Donzelli, membro del trio berlinese Mighty Oaks + Peter Broderick, esponente di punta (con Sigur Rós e Nils Frahm) dell'etichetta londinese Erased Tapes, nella Città di Riccione per la sua unica data italiana. Opening set di Inserire Floppino

Ingresso: 10 euro.

- SABATO 3 Febbraio 2018, ore 21.30
Spazio Tondelli Città di Riccione
LA BELLA STAGIONE 2017/18

CLAUDIO DONZELLI + PETER BRODERICK IN CONCERTO​

Claudio Donzelli: pianoforte​
Peter Broderick: pianoforte, violino, voce
opening set: Inserire Floppino
unica data italiana

Compositore, cantante e polistrumentista classe 1987, Peter Broderick è uno dei musicisti più eclettici della nuova scena internazionale. Cresciuto tra il Maine e l’Oregon, ma di recente trasferitosi nella regione irlandese del Galway, ha all’attivo una lunga serie di collaborazioni con musicisti come M. Ward, Laura Gibson, Dolorean, Efterklang, Nils Frahm, Greg Haines e David Allred. Si è però fatto apprezzare soprattutto per i suoi originali album da solista, libere incursioni nel genere “modern classical”, autoproduzioni folk o registrazioni pianoforte e voce, in cui non si stanca mai di sperimentare mescolando in modo personale generi musicali anche molto distanti. Esponente di punta, insieme a Ólafur Arnalds e Nils Frahm, dell’etichetta londinese Erased Tapes, si è esibito in tutto il mondo, prendendo parte anche a festival internazionali come Roskilde, Montreux, Misty Fest, CTM Berlin, Green Man, Supersonic e OFF Festival. Quella allo Spazio Tondelli è la sua unica data italiana della stagione.

La sua esibizione sarà affiancata da un live di Claudio Donzelli, compositore e polistrumentista italiano, membro con Ian Hooper e Craig Saunders del trio berlinese Mighty Oaks. A Riccione Donzelli presenta, in prima italiana, il suo nuovo album da solista Frammenti. L’opening della serata è affidato a Inserire Floppino, compositore riccionese che spazia tra sonorizzazione, video e grafica.

BIGLIETTI : 10 €

In prevendita dal 16 ottobre
- presso la biglietteria dello Spazio Tondelli nei seguenti orari: lunedì, Mercoledì, venerdì, ore 14-19.
- online su http://www.liveticket.it e nelle rivendite autorizzate Liveticket (si applicano i diritti di prevendita).
- il giorno dello spettacolo, i biglietti sono in vendita allo Spazio Tondelli; la biglietteria apre due ore prima dell’evento.

La bella stagione aderisce al bonus cultura 18app e alla Carta del docente: è possibile usare i buoni per acquistare biglietti e abbonamenti, direttamente presso la biglietteria dello Spazio Tondelli.

INFORMAZIONI

http://SPAZIOTONDELLI.IT
tel. 320 0168171 [lunedì-venerdì, ore 10-13]
mail.

La bella stagione 2017/2018 è un progetto a cura di Riccione Teatro, promosso da Comune di Riccione e ATER - Associazione Teatrale dell’Emilia Romagna.

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Spazio Tondelli

Luogo e Indirizzo

Riccione
Via Don Minzoni 1
Spazio Tondelli

Indicazioni per arrivare all'evento