L'evento è terminato in data 03 Luglio 2018 alle ore 23:55.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

CinéMax | Proiezione Mamma Mia! Riccione

RiccioneSpettacoliMartedì 03 Luglio 2018 • Ore 21:30

Per il ciclo “Un anno da musical!” arriva nella CinéArena di Piazzale Ceccarini il travolgente MAMMA MIA! con protagoniste Meryl Streep e Amanda Seyfried.

Nel decimo anniversario dell’uscita una nuova versione rimasterizzata del grande musical al ritmo delle canzoni degli Abba.

Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all’altare nell’incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto e i segreti del cuore della madre, una figlia dei fiori che praticava il sesso e l’amore ieri, una donna indipendente e piena di vita che gestisce un piccolo hotel sul mare di Afrodite oggi. All’insaputa di Donna, Sophie invita a
nozze i suoi potenziali padri: un uomo d’affari, un avventuriero e un banchiere impacciato. Scoperta molto presto la loro presenza sull’isola, Donna li invita “amabilmente” a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici.

Per gentile concessione di Universal Pictures

Maggiori informazioni e dettagli sull'evento.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Riccione
Piazzale Vincenzo Ceccarini

Indicazioni per arrivare all'evento