L'evento è terminato in data 13 Febbraio 2018 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Ravenna

Cerchio Sciamanico con Alessandro Ervi Solaris Ravenna

RavennaBenessere & GreenMartedì 13 Febbraio 2018 • Ore 20:00

La Piramide, in collaborazione con Alessandro Ervi (Solaris) e Yurt Paradise, propone un SACRO CERCHIO SCIAMANICO, condotto da Alessandro Ervi Solaris che si svolgerà martedì sera 13 Febbraio a Ravenna presso la sala di Kirecò.

LO SCIAMANESIMO:
Lo Sciamanesimo è una delle discipline spirituali più antiche al mondo. I popoli aborigeni e nativi, custodiscono ancora queste sacre pratiche e Alessandro Ervi Solaris, dopo aver studiato con diversi sciamani - nativi e non - e aver fatto proprie diverse tecniche, ci condurrà in un cerchio sciamanico per conoscere il nostro vero Io, riappropriarci del nostro istinto naturale e scoprire i nostri veri talenti. Il potere personale che si riesce ad acquisire mediante la pratica non ha eguali, i sensi si amplificano, così come le nostre facoltà mentali.

IL CERCHIO SCIAMANICO:
Il cerchio sciamanico è un’occasione per accedere a stati di coscienza non ordinari ed entrare così in contatto diretto con il vero Sè, centrandoci sul nostro potere ed esprimendo - o riscoprendo - i nostri talenti latenti per poi accedere a percezioni e stati di coscienza superiori. Il lavoro co-partecipato e in parte guidato, sarà cadenzato in diverse fasi (da 3 a 6, a seconda del cerchio e il numero di persone) dove si andrà a ricercare una visione personale e una comune, riscoprendo noi stessi e l’altro, in una danza del Sè e di interdipendenza sollecitando i sensi attraverso il suono, canti, movimenti e raccoglimento, condivisione e introspezione.
Tutto il lavoro è volto a ricevere rivelazione diretta, sperimentandola personalmente. Non esistono regole o programmi rigidi da seguire poichè ognuno di noi ha potenzialità uniche e apporterà una propria personale energia al Cerchio.

Ricercheremo il nostro Animale di Potere, un Maestro Spirituale, oppure chiederemo un aiuto nella soluzione di un problema individuale o collettivo, sia che si tratti di una guarigione, una benedizione o purificazione o l’inizio di un percorso di ricerca.

////////////////////A CHI è RIVOLTO:
Il Cerchio Sciamanico è aperto a tutti, anche a chi non ha mai fatto questo tipo di esperienza, poichè crea una condivisione di intenti ed un sostegno energetico che aiuta anche “i novizi" a raggiungere facilmente lo scopo.

////////////////////COSA PORTARE:
Chi vuole, può portare il proprio strumento rituale (tamburo, campana tibetana, sonagli, rattle, etc etc..),
oggetti, monili o pietre che si vogliono benedire e caricare con l’energia del cerchio,
tappetino yoga e/o coperte e cuscini.
Consigliati abiti comodi, doppio calzino o antiscivolo.

ALESSANDRO ERVI SOLARIS:
Alessandro Ervi nasce a Portomaggiore (Fe) nel 1973, dove inizia lo studio delle arti marziali nel 1978, che lo accompagna da sempre alla scoperta del sè, regalandogli numerosi podi in competizioni internazionali come karateka, militando anche in Nazionale. Dal 2005 trova nella pratica e insegnamento del TAIJI il suo massimo interesse.

Figlio di un chirurgo e di una farmacista vive sempre a contatto con le arti mediche alle quali si avvicina attraverso lo studio di discipline bio naturali fin da giovanissima età. Insegnante e guida nella ricerca del sè, terapista olistico specializzato in medicina manuale ed integrata e tecniche sciamaniche ed energetiche, ricercatore delle culture native, delle religioni e delle innovazioni scientifiche riguardanti la salute e il potenziamento dell’essere (prevenzione).

E’ il canalizzatore e realizzatore del progetto Yurt Paradise, che ha come scopo il rispetto della Terra attraverso l’aggregazione di figure professionali di grosso spessore esperienziale e divulgativo nel mondo, al fine di creare una REALTÀ NUOVA, che sappia unire vecchie tradizioni e innovazione tecnologica, per una vita più equilibrata ed efficiente. Qui come nel suo centro ospita da anni sciamani, sacerdoti e guaritori con i quali condividere gli insegnamenti.
Impegnato nella divulgazione del sapere e nella cura, propone sessioni individuali e di gruppo di curazioni sciamaniche, seminari, cerimonie, capanne del sudore, viaggi spirituali, sacri cerchi sciamanici, eventi e spettacoli.

INFO & ISCRIZIONI:
La Piramide
via M. Montanari, 71 Ravenna
t. 0544 270173 whatsapp: 339 7796082


Alessandro Ervi
Cell./Whatsapp: 348 1514290


Il costo di partecipazione al Cerchio Sciamanico, è di € 26 a persona e, per motivi organizzativi, è obbligatoria l'iscrizione presso La Piramide (t. 0544 270173).

Data

Dal
Al

Organizzatore

La Piramide

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via Don Carlo Sala 7
Kirecò

Indicazioni per arrivare all'evento