L'evento è terminato in data 22 Marzo 2017 alle ore 22:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

OBike

Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

Costellazioni Familiari e Sistemiche a Rimini a Rimini

Domenica 30 Settembre • 09:30

Dimoraenergia

Cerchio di riequilibrio energetico totale con metodo Quanti-Ka Rimini

RiminiBenessere & GreenMercoledì 22 Marzo 2017 • Ore 20:30

I partecipanti al Cerchio R.E.T. possono sperimentare il riequilibrio, fatto attraverso questo metodo, su una tematica di loro scelta che può essere a livello fisico, emotivo o su una situazione particolare, in forma pressoché gratuita. Viene infatti chiesto un contributo di 5/10 € e il ricavato della serata, tolte le spese per l’affitto della sala, viene interamente devoluto in beneficenza. La beneficenza in una visione di equilibrio tra il dare e ricevere è un aspetto importante. Di volta in volta in base alle necessità, anche suggerite dai partecipanti al cerchio, il ricavato sarà devoluto per aiutare, chi in un determinato momento dell’esistenza si trova in difficoltà. Le donazioni vengono poi documentate per trasparenza.

Il Cerchio R.E.T. (Riequilibro Energetico Totale) consente di favorire la Re-informazione armonica individuale, grazie alla forza e sinergia del gruppo. La sua finalità principale è quella di dare la possibilità a più persone, in un tempo relativamente ristretto, di usufruire di un trattamento con il metodo Quanti-Ka.

Quanti-Ka è un metodo che crea una “Re-informazione Energetica Coerente” per riportare armonia, equilibrio e benessere in tutte quelle situazioni in cui ciò è stato perduto. Utilizza alcuni principi della fisica quantistica e ci permette di accedere al campo delle infinite possibilità e a quelle informazioni che sono “coerenti” con noi e con il nostro progetto di vita.

Mi chiamo Roberta Crivelli,

da oltre due decenni, l’interesse, la passione e l’amore per la “conoscenza” sono parte integrante di me e del mio percorso di vita. Il viaggio, inizialmente come ricerca personale, mi ha portato negli anni ad avvicinarmi al mondo delle discipline naturali e ad una visione unitaria dell’uomo con l’Universo. In un cammino affascinante, sempre ricco di nuovi spunti, di incontri, di consapevolezza, di crescita e di continue trasformazioni!

Nel 2008 mi sono iscritta e, dopo un percorso triennale, diplomata come Naturopata alla Scuola di Naturopatia RIZA ad indirizzo Psicosomatico di Milano. Ho continuato nel mio percorso di conoscenza approfondendo la Floriterapia, in particolare quella Australiana e di altre essenze che vanno a toccare gli aspetti più profondi di noi, perché l’aspetto emozionale ha per me un’importanza rilevante; la Numerologia, come strumento per una migliore conoscenza di noi e degli altri e, negli ultimi due anni, mi sono avvicinata al mondo della Fisica Quantistica frequentando corsi, tra cui Quanti-ka I e II, conduttrice cerchio R.E.T, Kinesiologia Emozionale Quantica e leggendo libri, per usufruire di una nuova visione della vita e delle nostre potenzialità.

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Centro olistico club del gatto cat

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Giovanni Pascoli, 53
Circolo Le 7 Chiavi

Indicazioni per arrivare all'evento