L'evento è terminato in data 22 Novembre 2016 alle ore 22:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesenatico

Camminata solidale Cesenatico

CesenaticoBeneficenza & VolontariatoMartedì 22 Novembre 2016 • Ore 20:30

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cesenatico organizza per martedì 22 novembre 2016 una camminata solidale, con ritrovo alle ore 20.30 al Museo della Marineria Cesenatico in via Armellini 18 e arrivo al Palazzo del Turismo - Cesenatico “Primo Grassi” in viale Roma 112, che vedrà la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di volontariato del territorio.
Prima della partenza ai partecipanti verrà donato un distintivo rosso da indossare come simbolo contro gli abusi sulle donne, realizzato dall’associazione Urban Knitting UN MARE DI LANA Knitting Cesenatico che curerà anche la realizzazione degli allestimenti scenici dell’evento.
Dopo aver attraversato le vie del centro storico e il porto canale, il corteo giungerà al Palazzo del Turismo dove si potrà assistere ad un reading di poesia sul tema della violenza alle donne, con e a cura di Lorenzo Bartolini.
Al termine a tutti i presenti verrà offerta cioccolata calda preparata dalle volontarie della sezione femminile della Croce Rossa Italiana - Cesenatico e Gatteo.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Comune di Cesenatico

Luogo e Indirizzo

Cesenatico
Via M.Moretti 5
Comune di Cesenatico

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena