L'evento è terminato in data 10 Aprile 2016 alle ore 13:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Brunch in galleria Ravenna

RavennaArte & CulturaDomenica 10 Aprile 2016 • Ore 11:00

Domenica 10 aprile, dalle 11 alle 13, la galleria Lilith, presso via di Roma 82Y, Ravenna, presenta in anteprima l'esposizione fotografica collettiva The city out my window, accompagnata da un brunch aperto a tutti.

L'idea della mostra, curata da Silvia Bigi, nasce dal libro The city out my window, 63 views on New York, illustrato da Matteo Pericoli. L’introduzione di Paul Goldberger recita: “Una volta che abitiamo in un luogo, con una particolare vista della città, siamo suoi prigionieri. Il rapporto con cio che vediamo dalla nostra finestra assomiglia a una relazione: dobbiamo essere sicuri di volerci convivere, perche non potremo cambiarla. E non solo: c’è la possibilità che saremo noi a cambiare in accordo con lei. Una volta che lo accettiamo, diventa parte di noi”. I 17 artisti raccontano, attraverso la loro percezione, una città fatta per immagini.

La mostra sarà visitabile in anteprima solamente Domenica 10 aprile 2016 dalle ore 11 alle ore 13. Il vernissage della mostra sarà sabato 16 aprile alle ore 19, e sarà visitabile fino al 27 maggio.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via di roma 82Y
Lilith Studio Gallery

Indicazioni per arrivare all'evento