L'evento è terminato in data 25 Giugno 2016 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Brisighella Sogno D'Estate "Brisighella Romantica" Brisighella

BrisighellaTempo LiberoSabato 25 Giugno 2016

10^ edizione della notte bianca dedicata agli innamorati dove negli anfratti più suggestivi del paese si potreà cenare a lume di candela e nelle piazzette e nelle vie del centro storico

Il Borgo medioevale di Brisighella, incastonato nel Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola, nell'Appennino Tosco Romagnolo, lungo l'antica via "Faentina" che collega Firenze - Faenza - Ravenna, si prepara a calarsi nell'atmosfera retrò di Brisighella Romantica.

Una veste alternativa per la Notte Bianca d'apertura del Sogno d'Estate dedicata agli innamorati: lumi di candele, tappeti bianchi e petali di rosa saranno la scenografia del centro storico quest'anno, all'insegna dello stile anni '50.

L'ambiente naturale architettonico di brisighella si addice perfettamente ad accogliere atmosfere romantiche con la creazione di cornici molto suggestive per far rivivere la dolcezza di un periodo che sa infondere forti e appaganti emozioni con il piacere di stare insieme a lume di candela e sulle calde note di musiche da sogno.

Sono in programma interventi musicali di ampio spessore artistico, ricerche enogastronomiche e intrattenimenti all'insegna della nostaglia di un tempo che è stato e che qui viene fatto sapientemente rivivere.

Durante la serata nel cuore delle piazzette saranno presentati spettacoli, quadri e concerti, oltre ai ristoranti del borgo che proporranno menù en plein air negli anfratti più suggestivi del borgo ideati appositamente per la serata.

ammirare quadri animati e concerti.
(Centro storico di Brisighella – Info: 0546/81166 – )


Maggiori dettagli e informazioni sull'evento.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Brisighella
Centro storico

Indicazioni per arrivare all'evento