L'evento è terminato in data 06 Agosto 2016 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Borgo Sonoro: Quartetto Archimia Longiano

LongianoConcertiSabato 06 Agosto 2016 • Ore 21:30

Prima data longianese della fortunata rassegna Borgo Sonoro, sul prato della chiesa della Frazione di San Lorenzo in Scanno si esibirà il Quartetto Archimia.

Come sempre, l'ingresso è a offerta libera, e sarà possibile usufruire di un servizio di ristorazione a base di piadina e affettati, e degustazioni di vini a pagamento.
In caso di maltempo, l'evento sarò annullato.

QUARTETTO ARCHIMIA
Serafino Tedesi: violino
Paolo Costanzo: violino
Andrea Anzalone: violoncello
Matteo Del Soldà: contrabbasso

Il Quartetto Archimia nasce dall’idea di quattro musicisti di formazione classica, provenienti dai conservatori di Milano e Piacenza, che hanno in comune il desiderio di esplorare nuove sonorità e possibilità acustiche. L’intento del gruppo è quello di affrontare diverse dimensioni musicali e strumentali, unendo la disciplina classica all’estro della musica pop e jazz; il quartetto è quindi in grado di offrire un percorso che copre oltre tre secoli di linguaggio musicale in varie formule esecutive. La ricerca di nuovi effetti sonori e percussivi fanno del quartetto d’archi una cellula assolutamente autonoma anche nel campo della musica così detta “leggera” dove la presenza ritmica è elemento basilare e portante.

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Longiano Turismo

Luogo e Indirizzo

Longiano
San Lorenzo in Scanno

Indicazioni per arrivare all'evento