L'evento è terminato in data 14 Settembre 2016 alle ore 01:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Blaak Heat - Void Of Sleep at SteveMcQueen | Hana-Bi Marina di Ravenna

Marina di RavennaConcerti
Da Martedì 13 Settembre 2016 • Ore 21:00 a Mercoledì 14 Settembre 2016 • Ore 01:00

BLAAK HEAT + Void Of Sleep Stevemcqueen
Hana-Bi | Spiaggia 72 - Marina di Ravenna
http://www.hanabi72.com
FREE ENTRY
Ristorante aperto | info e prenotazioni: 333-2097141

BLAAK HEAT
(FR/US - Tee Pee Records/Svart Records)
La band franco-americana presenta sotto la tettoia il terzo LP "Shifting Mirrors". Tra stoner, riff heavy, bassi tuonanti, tonalità arabeggianti, momenti kraut-rock, nostalgie 70's, sono una delle formazioni psichedeliche più originali del filone.
Thomas Bellier dà vita a questo progetto psych-rock/stoner nel 2008 in quel di Parigi coinvolgendo il compagno di università alla Facoltà di Scienze Politiche della Sorbonne, Antoine Morel-Vulliez. Nel 2012 decidono di fare il passo trasferendosi negli Stati Uniti.
Scelgono Los Angeles e vengono subito messi sotto contratto dalla Tee Pee Records. Alla batteria si aggiunge Mike Amster, oggi al basso, al posto di Antoine, c'è Henry Evans, storico membro degli Spindrift.
L'ultimo LP è stato prodotto da Matt Hyde (Slayer, Monster Magnet, Deftones) e distribuito su Svart Records e TeePee Records.

blaakheatshujaa.com

VOID OF SLEEP
(IT - Aural Music)
Reduci da "New World Order" del 2015, i Void of Sleep proseguono il loro multiforme viaggio sonoro verso l'oblio, presentando un sound ancora più complesso, più oscuro, più pesante ma anche più melodico e più progressive. L’album, un concept sul mondo della massoneria e dei poteri occulti che reggono le sorti della società moderna, è stato registrato e mixato ancora una volta dal bassista Riccardo Pasini (noto produttore già al lavoro, tra i tanti, con Ephel Duath, Extrema, The Secret e vincitore di un Independent Grammy Award nel 2012 con i canadesi Hellbros) nel suo Studio 73, e masterizzato a Chicago al Boiler Room da Collin Jordan (Eyehategod, Wovenhand, Voivod, Indiane ecc). "New World Order" è stato accolto in maniera entusiastica dalla critica internazionale.

auralmusic.com

_
bronsonproduzioni.com
bit.ly/spotifyhanabi
Where to stay: bit.ly/GetToBronson
facebook.com/bronsonproduzioni
instagram.com/bronsonproduzioni
twitter.com/bronsonprod
hanabi72

Data

Dal
Al

Organizzatore

Hana-bi

Luogo e Indirizzo

Marina di Ravenna
Viale della Pace 452g
Hana-bi