L'evento è terminato in data 31 Gennaio 2018 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Binari Edizione Speciale - Improvvisazione Teatrale Cervia

CerviaSpettacoliMercoledì 31 Gennaio 2018 • Ore 21:00

Mercoledì 31 Gennaio Theatro ha il piacere di invitarvi ad un'edizione speciale dello spettacolo "Binari" per il Progetto “Welfare dell’Aggancio - Più delle sentinelle l’aurora”

Il progetto ha lo scopo di valorizzare nella comunità la cultura dell’ascolto e la sensibilità alle situazioni di fragilità, per aiutare e sostenere persone in difficoltà, con la consapevolezza che ognuno di noi è una risorsa importante per la propria comunità. (Progetto: SeiDonna Cervia)

Ore 21.00 ai Magazzini del Sale - Cervia

INGRESSO GRATUITO

Binari porta sul palco le storie generate dalle vicende umane di quattro personaggi seduti in un vagone di un treno in viaggio, quattro perfetti sconosciuti, anche agli stessi attori, che accetteranno di interpretarli mettendoli a nudo e raccontando gioie, miserie l’ironia della vita. Attraverso gli input ricevuti dal pubblico, ogni personaggio viaggia per un motivo diverso, con un bagaglio materiale, emotivo e di esperienza differente. Una biografia costruita sul momento darà vita alle storie dei personaggi che si susseguiranno una dopo l’altra in uno spazio temporale passato e futuro all’incontro

info:
http://www.comunecervia.it/seidonna/

OBike

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cervia
Viale Nazario Sauro, Cervia
Magazzini del Sale

Indicazioni per arrivare all'evento