L'evento è terminato in data 15 Agosto 2017 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Bay Fest 2017 Bellaria Igea Marina

Bellaria Igea MarinaConcerti
Da Lunedì 14 Agosto 2017 • Ore 13:00 a Martedì 15 Agosto 2017

LP Rock Events annuncia i nomi di altre due band che si aggiungono a quello già annunciato dei RISE AGAINST e che calcheranno il palco del prossimo Bay Fest 2017 a Bellaria Igea Marina.

I nomi delle due band che andranno a comporre man mano la rosa dei protagonisti del raduno punk rock più scatenato della riviera romagnola sono quelli dei BAD RELIGION e degli ANTI FLAG che si aggiungono appunto ai Rise Against, teste di serie del punk-rock a livello mondiale da Chicago, Illinois. I Bad Religion sono semplicemente la band più influente della storia del punk rock melodico, mentre Anti Flag, direttamente dalla Pennsylvania, sono tra i massimi esponenti della scena punk attuale.

Saranno ancora tante le sorprese previste per questa terza edizione del festival che si terrà il 14 e il 15 agosto 2017 e che l’anno scorso ha visto protagonisti tra gli altri NOFX e Screeching Weasel (per la prima volta in Italia), a due passi dal mare in quel di Bellaria Igea Marina.

Ecco i protagonisti (ad oggi) della prossima edizione del BAY FEST 2017.

Bad Religion. Ogni presentazione è superflua, semplicemente la band più influente della storia del punk rock melodioco. Si sono formati a Los
Angeles nel 1979 e si distinguono subito per un sound che mischia l'hardcore classico americano con quello cali-punk dalle linee vocali più melodiche.
Il loro sound ha influenzato fortemente l'ondata punk anni novanta e poi a seguire fino ai giorni nostri.
Nel corso della loro oltre trentennale carriera hanno pubblicato sedici album studio, l'ultimo dei quali è “True North” uscito per Epitaph Records nel 2013.

Rise Against. Nata a Chicago nel 2001 dalle ceneri dei Baxter (Hardcore) e degli 88 Finger Louie (Punk Rock), la band capitanata da Tim McLirath è diventata subito celebre nella scena punk globale grazie ai primi due album usciti per Fat Wreck Chords ed a numerosi brani presenti in diverse compilation e videogames. Dal 2003 firmano per la major “Geffen Records” e con i dischi successivi diventano una delle punk-rock band più famose a livello globale, facendo diversi tour mondiali e suonando nei maggiori festival di tutto il pianeta.
Il loro ultimo lavoro in studio è “Black Market” che ha raggiunto il Disco d’oro in diversi paesi.

Anti-Flag da Pittsburgh sono tra massimi esponenti della scena punk attuale con alle spalle una carriera ultraventennale.
Icone del punk politicizzato, nel corso della loro lunga carriera hanno urlato denuncia tramite le loro canzoni e fatto attivismo per conto di varie associazioni quali Amnesty International, PETA, Greenpeace. Il loro ultimo lavoro in studio “American Spring” è uscito nel 2015 per SieOneDummy Records.

Biglietti in prevendita:
http://bit.ly/TicketoneBayFest17
http://bit.ly/MailticketBayFest17
bayfest17
Contacts:
FB http://www.facebook.com/BayFestSummer
Twitter http://www.twitter.com/BayFestSummer
Instagram http://www.instagram.com/BayFestSummer
LP http://www.lprockevents.it
HUB http://www.hubmusicfactory.com

Data

Dal
Al

Organizzatore

Bay fest

Luogo e Indirizzo

Bellaria Igea Marina
Parco Pavese

Indicazioni per arrivare all'evento